Il calciomercato serie A vede diversi club attivi su più fronti, uno dei maggiori è la neopromossa Cremonese, al lavoro su più profili.

Calciomercato Serie A, le piccole al lavoro

Non solo le big perchè il calciomercato serie A vede diverse squadre cosiddette ‘minori’ al lavoro per rinforzare la rosa e nelle ultime ore è il turno della Cremonese, letteralmente scatenata per rinforzare la rosa in tutti i reparti e provare a chiudere una squadra competitiva per il prossimo campionato. E subito c’è da registrare quattro colpi in entrata in arrivo.



In porta è vicino Silvestri mentre il club sta perfezionando un doppio colpo dal Milan, sono vicinissimi Bondo e Terracciano che arriveranno in prestito secco. In attacco invece è vicino Sanabria con il Torino che ha preso Simeone ed è vicino alla cessione dell’attaccante che valuta la Cremonese ma attende in vista di offerte leggermente migliori, almeno sulla carta.



Vicino l’addio di Dennis Man al Parma, è ormai alle battute finali la trattativa con il Psv e le parti sono pronte ad accordarsi per 8 milioni. In difesa piace Carboni del Monza, il club ducale lo segue da tempo ma occhio anche all’interesse di Cremonese e Verona, a caccia di rinforzi per il reparto difensivo. A centrocampo piace il giovane James che intriga il club.

Calciomercato Serie A, Udinese al lavoro ancora in uscita

Nel calciomercato di serie A tra le società più attive c’è l’Udinese che però lavora ancora in uscita. E’ fatta per il trasferimento di Thauvin al Lens con i friulani che incassano cosi 8 milioni di euro, in uscita anche Solet che nonostante le smentite di rito ha molto mercato, specialmente all’estero e sulle sue tracce ci sono alcuni club di Premier League.



Alvaro Morata ai tempi del Milan (Foto ANSA)

E’ fatta per il passaggio di Alvaro Morata al Como, il club lombardo risarcisce del prestito il Galatasaray e arriva cosi il grande bomber da Fabregas, annuncio ufficiale nelle prossime ore. Arrivano importanti novità in casa Lazio e si lavora per sbloccare definitivamente il mercato e poter poi accontentare il tecnico Maurizio Sarri.

Continua la telenovela Esposito e nelle prossime ore il giocatore – insieme all’Inter – deciderà la sua destinazione tra Cagliari e Parma. Al momento i sardi restano favoriti, si lavora senza sosta e l’obiettivo è trovare una quadra definitiva. Un mercato rovente per le big ed anche per le piccole.