Camilla Venturini, chi è la fidanzata di Ghali/ Il rapper: “Con me anche se domani finisse la mia carriera”

- Jacopo D'Antuono

Tutto su Camilla Venturini, la fidanzata di Ghali. Il rapper spende parole al miele per lei: "Starebbe con me anche se finisse la mia carriera"

Ghali Sanremo 2024 (screen da TV)

Da quasi tre anni, nella vita privata e sentimentale di Ghali c’è la fidanzata Camilla Venturini: ecco chi è e di cosa occupa

Camilla Venturini è la fidanzata del rapper Ghali. E’ arrivata nella sua vita dopo la fine della sua relazione con la modella Mariacarla Boscono. Originaria di Brescia, si è trasferita a Milano per lavorare ad un brand di moda diventato piuttosto famoso. Benché i due siano insieme da un pezzo, Ghali non ha mai rilasciato molte dichiarazioni. Quelle poche parole condivise coi media e i fan, tuttavia, denotano un grande attaccamento alla fidanzata.

“Lei è un una grandissima figa che mi ama e mi vuole bene anche se domani la mia carriera finisce”, ha detto il rapper. La moda, a quanto pare, è ciò che ha unito in principio ‘artista alla sua nuova fidanzata. I due sono apparsi insieme per la prima volta durante la sfilata di Givenchy in occasione della settimana della moda a Parigi.

Chi è Camilla Venturini, la stilista bresciana fidanzata con Ghali

Dunque la fidanzata di Ghali, Camilla Venturini è un’affermata stilista. Si è formata presso il prestigioso Istituto Marangoni, a Milano, che le ha dato la possibilità di inseguire la sua grande passione, trasformandola nel suo lavoro. Assieme alla sorella Giulia ha creato il marchio MEDEA, a cui si dedicano giorno e notte. “Il nome MEDEA nasce dal film di Pierpaolo Pasolini, volevamo omaggiarlo perché per noi è sempre stato fonte d’ispirazione. Il marchio è nato due anni e mezzo fa e intendiamo svilupparlo con calma: non vogliamo stare al passo della moda che va super veloce”, hanno raccontato le due fondatrice.

Ghali e la sua fidanzata avevano ufficializzato la loro relazione nel gennaio 2019, con un video postato sui social, poi il rapper di tanto in tanto si è lasciato andare a qualche commento sulla su avita sentimentale, spendendo parole al miele per Camilla.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie