CANALE ITALIA/ A “NotizieOggi Lineasera” in onda astensionismo e Green pass

- La Redazione

Ogni venerdì sera in diretta il talk-show d’informazione controcorrente condotto da Vito Monaco. In studio anche Povia e il giornalista cattolico Maurizio Scandurra

linea sera 2 640x300
Il conduttore Vito Monaco con Maurizio Scandurra e i suoi ospiti (Ph. Federico Badoer)

Puntata numero sei il 22 Ottobre su ‘Canale Italia’ per ‘NotizieOggi Lineasera’, il talk-show d’informazione controcorrente ideato, scritto e condotto dal giornalista Vito Monaco, Direttore della Testata Giornalistica dell’emittente, sempre fra i video-tendenza più seguiti e condivisi su YouTubeper l’efficacia dei contenuti anti-mainstreamgraditi all’ampia platea dei telespettatori.

La trasmissione, in costante crescita d’ascolti, va in onda in diretta nazionale ogni venerdì sera dalle 20.00 alle 22.00 su ‘Canale Italia 83’, su Sky937 la prima ora, al numero 913 la seconda, in streamingsu Facebooke sul sito ufficiale www.canaleitalia.it.

Ospiti del salotto televisivo dello ‘Studio 12’, il più grande e moderno del Nord Italia dopo quelli di ‘Mediaset’ a Cologno Monzese saranno Giorgio Bracesco (Imprenditore), Angelo Piccinin (Imprenditore in quiescenza), Massimo Bolla (Presidente ‘AFIM – Associazione per i Finanziamenti d’Impresa’), Zainz (Regista e conduttore), Maurizio Scandurra (Giornalista, Saggista, opinionista a ‘La Zanzara’ di ‘Radio24’ e a ‘Radio Radio’) ed Emanuele Petrocchi (Imprenditore edile).

Con loro anche il cantautore Povia, sempre in prima linea con la musica e la mente nel cercare di arginare le derive fuori controllo poste in atto dalla presunta pandemia in corso.

La regia è di Giuliano Tristo, le foto di Federico Badoer.

Al centro della puntata “Italia: l’astensionismo delle destre al tempo del Green pass”, tema di scottante attualità. Nel corso del programma il conduttore Vito Monaco vaglierà insieme ai propri valenti ospiti le soluzioni possibili per uscire dall’impassedi uno Stato ancora alle prese con la crisi da Covid-19.

La copertina introduttiva del programma, dedicata questa volta al fallimento del ruolo dei sindacati italiani, è realizzata per ‘NotizieOggi Lineasera’ dal giornalista radiotelevisivo, opinionista e saggista cattolico Maurizio Scandurra con il montaggio creativo del filmmakerIvan Bentivoglio per la rinomata casa di produzione cinematografica ‘Ivan Bentivoglio Films’: già fra i vincitori, con il cortometraggio ‘Sola’ scritto e diretto dall’omonimo fondatore, del ‘Supercortofilmfestival’ di Rocca Priora, in provincia di Roma, nonché titolare di una preziosa nominational ‘Varese International Film Festival’ e al ‘Cinemagia Movie Awards’.

Appuntamento in diretta venerdì sera dalle ore 20.00 su ‘Canale Italia 83’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA