Canzone Segreta, replica seconda puntata/ Michele Placido spiazzato da Violante

- Stella Dibenedetto

Canzone segreta torna in onda oggi su Rai 1 con la replica della seconda puntata. Tra gli ospiti Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido.

serena rossi 640x300
Serena Rossi, foto da Instagram

Diretta Canzone Segreta in replica con la seconda puntata su Rai 1: commento live

E dopo l’ospitata effervescente di Mika si chiude con la sorpresa a Michele Placido. Non ricordavamo così dolce e genuina, a tratti quasi timida, l’interpretazione della figlia Violante. Di sicuro era emozionatissima quando ha cantato la Canzone dell’amore perduto di Fabrizio De Andrè, un brano che la lega moltissimo al padre e che le permette di rivivere in modo molto nitido alcuni ricordi del sui passato.

Non sembra lo stesso per Michele Placido, probabilmente spiazzato dall’iniziativa di Violante, che se ne esce con un “alla fine l’amore vince sempre”. Non dev’essere stato facile per l’attore trovarsi di fronte alla figlia Violante e condividere con milioni di telespettatori un momento così personale. Nonostante tutto la sorpresa si può dire più che riuscita, con un bell’abbraccio finale tra padre e figlia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Carolyn Smith da brividi

Dopo le emozioni struggenti con Carolyn Smith, Paolo Belli e Milly Carlucci, ecco la simpatia di Mika e Serena Rossi, che colloquiano in napoletano a Canzone Segreta. L’intervista alla maestra di ballo, nonché giurata di Ballando con le Stelle, è stata una delle più bella di questa seconda puntata, in replica stasera su Raiuno. Ma anche questa a Mika si preannuncia ricca di emozioni e bella musica.

Mika sostiene di essere più bravo a fare le sorprese che riceverle e col senno di poi si lascia scappare un piccolo spoiler, anticipando la sorpresa di fine stagione, nell’ultima puntata alla conduttrice, Serena Rossi. Tra i momenti più divertenti dell’ospitata di Mika la sua attesa snervante in diretta, in attesa di conoscere i protagonisti di questa sorpresa. Serena Rossi, divertita, contribuisce non poco ad agitarlo. Sempre brillante e coinvolgente la conduttrice partenopea: la sua trasmissione avrà in seguito? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Marcella Bella non riconosce Alba Parietti

Altro bel momento nella replica della seconda puntata di Canzone Segreta con la sorpresa di Giordano e Incocciati a Ciro Ferrara. L’ex calciatore e allenatore di Napoli e Juventus si emoziona moltissimo quando sente quanto i suoi amici fraterni hanno da dirgli. Si vede che ad unirli c’è un sentimento autentico, frutto di tante esperienze ed emozioni condivise insieme. Ad arricchire il tutto, la sorpresa di Clementino che canta un brano di Pino Daniele, Quando.

Non forse il miglior interprete per questo omaggio, ma sicuramente molto genuino nella sua esibizione. Tra poco, invece, rivedremo la Canzone di Segreta di Marcella Bella. Ricordiamo tanti emozioni per la cantante, con la conduttrice Serena Rossi molto coinvolta nella sorpresa. E durante la sorpresa curioso il fatto che Marcella Bella non riconosca l’amica Alba Parietti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La Canzone Segreta di Romina Power e Ciro Ferrara

La prima ospite a sedersi sulla mitica poltroncina di Canzone Segreta è Romina Power. Rivediamo le emozioni della showgirl, che nell’occasione non risparmia complimenti alla padrona di casa, Serena Rossi. Come darle torto: la conduttrice partenopea, attrice e protagonista della fiction Mina Settembre, è in rampa di lancio. E alla conduzione del suo nuovo programma ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Ma non solo: anche oltre le aspettative.

Tornando a Romina Power, gradevole la gag tra i comici Lopez e Solenghi, che dicono di essere stati innamorati della cantante in passato. Si comincia con Romina Power, si continua con un altro grande personaggio dello sport e dello spettacolo. Stiamo parlando dell’ex calciatore del Napoli, nonché ex allenatore di Juventus e Sampdoria, Ciro Ferrara. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Canzone segreta: grandi emozioni con Carolyn Smith

Storie, emozioni e grande musica. Prosegue il viaggio dei telespettatori con Canzone Segreta, il programma condotto dalla brillante Serena Rossi, che torna con la replica della seconda puntata su Raiuno. La puntata di questa sera si preannuncia imperdibile soprattutto per i fan di Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido, protagonisti della serata.

E’ dunque l’occasione ideale per rivivere le emozioni insieme ai protagonisti di Canzone Segreta, ma anche l’opportunità per chi si fosse perso la messa in onda nei mesi scorsi, di scoprire lati inediti di personaggio molto popolari. Il tutto all’insegna delle emozioni che solo la grande musica può regalarci. Valore aggiunto di questa trasmissione la padrona di casa, Serena Rossi, sempre più lanciata nel panorama tv attuale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Canzone segreta torna stasera in replica con la seconda puntata: gli ospiti

Canzone Segreta, lo show condotto da Serena Rossi, torna in onda oggi, venerdì 13 agosto, in prima serata su Raiuno, con la replica della seconda puntata. Tante le emozioni che i telespettatori potranno rivivere insieme agli ospiti che hanno accettato di accomodarsi sulla famosa poltrona bianca senza sapere cosa aspettarsi dalla serata. La replica della prima puntata di Canzone Segreta ha incollato davanti ai teleschermi 1.218.000 spettatori pari al 9.3% di share. Ascolti che dovrebbero restare stabili con la replica della seconda puntata.

Questa sera, i protagonisti dello show di Serena Rossi sono il cantante Mika, la cantante e attrice Romina Power, l’ex calciatore e oggi allenatore Ciro Ferrara, la cantante Marcella Bella, la ballerina e giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith e l’attore e regista Michele Placido.

I momenti più emozionanti della seconda puntata di Canzone segreta

Mika ha ricevuto dei piccoli video messaggi da parte di Emma Marrone e Anna Valle mentre, per lui, in studio, hanno cantato Elio delle Storie Tese e l’amica Chiara Galiazzo. Romina Power, invece, ha ricevuto la sorpresa di Massimo Lopez e Tullio Solenghi che hanno cantato per lei la canzone “Mi sono innamorato di te”. Per Ciro Ferrara, invece, in studio sono arrivati alcuni ex compagni di squadra del Napoli e la figlia Benedetta con la maglia di Diego Armando Maradona, intimo amico del padre.

Alba Parietti è stata una delle sorprese di Marcella Bella che, però, quest’ultima non ha riconosciuto mentre Carolyn Smith ha ricevuto la sorpresa di Paolo Belli e di alcuni ballerini di Ballando con le stelle. Infine, tra i momenti più emozionanti della serata c’è sicuramente l’incontro tra Michele Placido e la figlia Violante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA