Carla Morra, chi è la mamma di Paola Barale morta solo pochi giorni fa? La donna stava male, soffriva da tempo di Alzheimer

Solo pochi giorni fa Paola Barale ha vissuto l’enorme lutto della perdita della sua cara e amatissima mamma, morta dopo aver combattuto per diversi anni contro l’Alzheimer. Una malattia subdola che in questi anni ha portato la showgirl a dover fare i conti con una sofferenza enorme, non solamente della donna ma anche la sua, che pian piano ha visto spegnersi la persona più importante della sua vita. “È stata durissima per me. Chi soffre di questa patologia ha un bisogno continuo di cure, di amore, ma non è facile essere forti. Per un parente è uno stillicidio” ha raccontato Paola Barale a La vita in diretta. Carla Morra, la mamma di Paola Barale, era una sarta: per la figlia ha cucito tantissimi abiti con i quali lei si è poi mostrata in tv, bellissima e più lucente che mai con addosso le creazioni della sua cara mamma.



Paola Barale è legatissima alla sua famiglia e in particolare modo alla mamma Carla Morra e al papà: “La mia famiglia mi ha trasmesso i valori in cui credo di più: la lealtà e la trasparenza” ha affermato in più di un’occasione. Perdere la mamma non è stato semplice per la Barale, che ha mantenuto un legame profondissimo con lei nonostante la sua straordinaria carriera televisiva.



Carla Morra, chi era la mamma di Paola Barale: “Ciao mammina”

La mamma di Paola Barale è morta solamente pochi giorni fa, il 5 marzo, lo stesso giorno in cui ha compiuto 85 anni. L’addio è arrivato pochi giorni dopo. Paola ha voluto salutare anche sui social la cara Carla Morra, con un video nel quale le sue scherzano insieme. Negli ultimi anni della sua vita la mamma di Paola Barale è stata ricoverata in una casa di riposo a Fossano, in provincia di Cuneo, dove è spirata.

Leggi anche

Garlasco: Linarello spiega le conclusioni di Albani/ "Ecco perché si parla di risultato artefatto"