Carlotta e Nello, Temptation Island 2020/ Lei: “Quanto è triste! Sfigato di settima”

- Morgan K. Barraco

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Temptation Island: la coppia ha svelato che è arrivata a uno snodo della loro vita sentimentale o si sposano o si lasciano.

carlotta isola nello sorrentino 2019 web 640x300
Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino

Primo falò per Carlotta che è sicura di “essere al cinema, Nello avrà fatto un film”. E in effetti arriva per lei il primo video di questa avventura a Temptation Island 2020. Nello è vicino ad una corteggiatrice: la stuzzica, scherzano insieme e si lanciano occhiate maliziose. Carlotta commenta tutto con sarcasmo: “Quant’è triste? Uno sfigato di settima”. Si mostra però forte davanti ad Alessia Marcuzzi, ma tornata al villaggio si sfoga con le compagne e scoppia in lacrime. “Che schifo! Io secondo me l’ho idealizzato, altrimenti non si spiega!” sbotta la ragazza, “Che stronz*”, e dà sfogo alle sue lacrime. Poi, però, la parola passa proprio a Nello e al suo primo falò. Cosa accadrà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Carlotta e Nello, primo filmato per lei!

Carlotta e Nello sono una delle coppie concorrenti di Temptation Island 2020. I due si fanno immediatamente notare, non per scelta di Carlotta, ma di Nello che una volta entrato nel villaggio dei fidanzati si confida con i ragazzi dicendo: “se voglio la fi*a, nel senso non ci serve venire qua. E’ Carlotta che è voluta venire, se fosse stato per me…”. Il filmato viene mostrato alla fidanzata Carlotta che esce dal pinnettu  su tutte le furie: “lui i cavoli suoi se li fa sempre…”, ma siamo solo all’inizio! Poco dopo, infatti, la fidanzata è chiamata a tornare nel pinnettu per vedere un altro filmato: questa volta il fidanzato Nello si lascia andare con la tentatrice Benedetta. “Io avevo scelto un’altra bionda” – dice Nello – “ti ho scartata come ultima arrivata” e si lascia andare a complimenti sul seno rifatto “a me le zin*e rifatte mi fanno impazzire”. Benedetta sta al gioco e tra i due sembra esserci già del tenere al punto che Nello chiama in aiuto i compagni. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio) 

Carlotta e Nello chi sono? Lui è confuso, deve capire se..

Carlotta sogna l’abito bianco, la proposta di matrimonio ma il fidanzato Nello non è proprio dello stesso parere. Il loro battibecco apre questa prima puntata di Temptation Island 2020. Carlotta è convinta che Nello abbia bisogno di capire davvero quali sono i suoi veri sentimenti. “Lui ha una confusione enorme e voglio che faccia questo viaggio per fare chiarezza nei suoi sentimenti”, ammette la ragazza prima di partire. “Ma sono sei anni che stiamo insieme, ci sarà qualcosa che vuoi dirmi? Cosa ci vuole ad inginocchiarsi e fare la proposta con un discorsetto?” chiede ancora Carlotta a Nello. Lui, però, non sembra ancora convinto che questa sia la strada giusta per loro: “Io pensavo di iniziare con la convivenza”, dice lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Carlotta e Nello a Temptation Island 2020

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino fanno coppia da tanti anni: sei per la precisione. I due però non hanno ancora dato una svolta alla loro relazione e adesso sono di fronte ad un bivio. A scrivere alla redazione di Temptation Island 2020 è lei: “Siamo arrivati ad un punto della nostra storia in cui per me ora o ci sposiamo o ci lasciamo”, dice nel video di presentazione. Nello però ha una visione del tutto diversa per il loro futuro: meglio la convivenza. “Lei vuole a tutti i costi sposarsi”, dice, “io invece al contrario suo sono per la convivenza“. Carlotta infatti crede di aver sbagliato: l’essere moderno del fidanzato la allontana sempre di più dal suo obiettivo. La loro love story tra l’altro è iniziata con un colpo di fulmine e con la decisione di formare una coppia nell’immediato. Negli anni però ci sono stati diversi alti e bassi. Clicca qui per guardare il video di Carlotta e Nello.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: una storia a distanza

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino non abitano nella stessa città. Lei infatti è di Anzio ed è nata nell’83, lui invece è di Napoli ed è dell’88. Carlotta tra l’altro ha un padre che lavora nella loro cittadina, nell’ambiente degli yacht ed ha una sorella a cui è legatissima. Divide inoltre il suo tempo fra l’Università e il suo lavoro presso il Fenice Outlet di Nettuno, una professione che le permette anche di dedicarsi a scarpe e moda, due delle sue più grandi passioni. Nello invece è molto tifoso del Napoli e non ha mai avuto esperienze televisive prima di Temptation Island 2020. Date le premesse sulla loro relazione possiamo già mettere le mani avanti: uno dei due dovrà per forza scendere a compromessi ed accettare la decisione dell’altro. Non possiamo dire però se a vincere sarà Carlotta e il suo forte desiderio di presentarsi all’altare oppure Nello, che vede la loro relazione un po’ più vicina ad una convivenza che a qualcosa di più serio.

Il video di presentazione della coppia



© RIPRODUZIONE RISERVATA