Caso Grillo, Silvia: “Mi spingevano il p*ne in bocca”/ “Penetrata con violenza”
Caso Grillo, il verbale di Silvia dopo il presunto stupro fa rabbrividire: “Costretta a bere vodka, mi chiamavano cagna. Hanno abusato di me, poi sono svenuta”

Il verbale della 19enne Silvia (nome di fantasia, ndr) che denuncia il presunto stupro subìto per mano di Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria la sera del 26 luglio 2019 ai carabinieri di Milano è particolareggiato, circostanziato più di quanto si potesse immaginare. È stato letto per la prima volta in esclusiva a “Iceberg Lombardia”, su Telelombardia, nella serata di giovedì 6 maggio 2021 e contiene la cronaca di numerosi stupri e abusi sessuali.
Silvia, in particolare, racconta che in camera da letto Francesco Corsiglia, da solo, ha provato a sedurla e, rifiutato, non si è fermato: “Dapprima mi ha baciato in bocca, ma io l’ho fermato, dicendo che non volevo. Lui mi ha detto che voleva solo sc*pare. Gli ho risposto di no e lui ha insistito dicendomi: ‘Cosa ti costa farmi solo un b*cchino?. Gli dicevo che non volevo fare nulla, ma lui mi afferrava per i capelli e mi spingeva sotto le coperte indirizzandomi la testa sul suo p*ne. Nel frattempo mi diceva: ‘Cagna, apri la bocca!’. Poi, visto che lui continuava a spingermi e a tenermi per i capelli, cedevo”.
CASO GRILLO, LA RAGAZZA VIOLENTATA: “MI PICCHIAVANO SULLA SCHIENA E SULLE NATICHE”
Il racconto di Silvia sul caso Grillo è dettagliato: “Dopo Corsiglia mi ha spinto contro la doccia, ha aperto l’acqua e mi ha spinto con la mano il viso contro la parete. Mi teneva con la mano il collo, bloccandomi di spalle a lui. E mi penetrava. Per due volte gli ho detto di smetterla, che era un animale, uno str*nzo… Ma lui ha continuato più forte…”. Poi, a un certo punto, ha smesso ed è andato a dormire, ma dopo le 9, dopo essere stata costretta a bere mezza bottiglia di vodka, Silvia sarebbe stata violentata da Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta: “Vittorio mi spingeva il p*ne in bocca, tenendomi la testa. Uno di loro, alle spalle, iniziava a penetrarmi. Sentivo che si chiamavano per nome e si dicevano: ‘Ora tocca a me, dài, spostati!’. Sentivo che si davano il cambio. Durante l’atto mi colpivano con schiaffi forti alla schiena e alle natiche. Nel frattempo, Vittorio continuava a trattenermi per i capelli… Con il suo p*ne in bocca”. Fino a quando, la ragazza, ha perso conoscenza: “Poi, a un certo punto, non ci vedevo più, mi girava la testa… Continuavo a cadere in avanti. Ho visto nero e da quel momento non ricordo più nulla”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cronaca
-
Bollettino coronavirus Lombardia, dati 30 giugno/ Positività record, 29.7%30.06.2022 alle 08:10
-
Bollettino coronavirus Ministero Salute 30 giugno/ Positività 26.4%, +230 ricoveri30.06.2022 alle 07:47
-
Ultime notizie/ Ultim'ora oggi, Putin attacca la Nato: “Ha ambizioni imperiali”30.06.2022 alle 07:22
-
Multa da 500€ per frasi omofobe in 8 comuni/ Assessore Partito Gay “anche sul web”30.06.2022 alle 03:09
Ultime notizie
-
Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sono lasciati?/ Lei parla di "corna"30.06.2022 alle 12:07
-
Gf vip, è finita tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme?/Un post non lascia dubbi30.06.2022 alle 12:05
-
Diretta Wimbledon 2022/ Sonego Gaston streaming video tv: partite al via!30.06.2022 alle 11:51
-
Oroscopo Paolo Fox, oggi 30 giugno 2022/ Ariete, Toro e Gemelli: occhio al lavoro30.06.2022 alle 06:21
-
007 Usa: "Putin può usare armi nucleari"/ "Vuole imporre potere a livello globale"30.06.2022 alle 11:33