Che tempo che fa/ Ospiti e anticipazioni 10 ottobre: Roberto Speranza e Vincenzo Salemme

- Stella Dibenedetto

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 10 ottobre: Roberto Speranza, Roberto Burioni, Walter Veltroni, Vincenzo Salemme e Bebe Vio.

che tempo che fa
Che tempo che fa - Foto Facebook

Che tempo che fa, anticipazioni e puntata 10 ottobre

Domenica 10 ottobre, dalle 20 su Raitre, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti e, da questa puntata, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, conduce una nuova puntata di Che tempo che fa. Anche questa sera sono tanti e tutti importanti gli ospiti della trasmissione Rai. Si parte con il Ministro della Salute, Roberto Speranza per fare il punto sulla situazione pandemia. Spazio che vedrà l’intervento anche del virologo Roberto Burioni. Spazio, poi, allo scrittore e giornalista Roberto Saviano, autore della nuova graphic novel autobiografica “Sono ancora vivo” e a Walter Veltroni che ha firmato il terzo episodio della saga di romanzi gialli dedicata al commissario di polizia Buonvino, “C’è un cadavere al Bioparco”.

Ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda questa sera anche Bebe Vio, reduce dal trionfo alle ultime Paralimpiadi di Tokyo con la conquista della medaglia d’oro nel fioretto individuale e medaglia d’argento nel fioretto a squadre e Vincenzo Salemme nelle sale con la commedia “Con tutto il cuore”, da lui scritta, diretta e interpretata.

Il tavolo di Che tempo che fa

La seconda parte della puntata in onda questa sera sarà dedicata al tavolo di che tempo che fa che vedrà intorno al tavolo non solo il padrone di casa Fabio Fazio, ma anche il cast fisso composto da Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti.

Spazio, così, a Riccardo Rossi, Carla Signoris ed Elisabetta Villaggio, fresca di stampa di “Oltre la maschera. La vita (vera) di Paolo Villaggio”, in cui racconta il privato di suo padre. Resterà al tavolo anche Vincenzo Salemme che regalerà tanto divertimento e risate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA