Donatella Mercoledisanto del Grande Fratello: chi è il marito Andrea e i sui figli Davide e Antonio. La concorrente può contare fuori dalla casa

Con il suo accento pugliese e i suoi modi di fare da donna del fare, che a non tutti vanno giù perché si rischia di essere una macchietta più che una concorrente del Grande Fratello, Donatella Mercoledisanto è in corsa come tutti gli altri coinquilini per il montepremi finale almeno fino a quando il programma reggerà dato che gli ascolti sono peggio del previsto.



Ma chi è la concorrente? Soprattutto chi è il marito e chi sono i suoi figli? È legata dal punto di vista sentimentale ad Andrea Mineccia che ha portato all’altare un tempo immemore fa (stanno insieme da trent’anni). Il vero pilastro della sua vita e infatti il distacco non è stato facile per entrambi anche perché hanno due figli che amano moltissimo e che sentiranno la mancanza della madre.



Donatella Mercoledisanto sul marito Andrea e i figli: “Non voglio più separarmi da loro”

Donatella Mercoledisanto prima di entrare nella casa del Grande Fratello si è descritta come una sorta di Wonder Woman perché non se ne sta mai con le mani in mano, cucina e pulisce tutto quanto, mentre suo marito Andrea ha vestito in qualche occasione i panni di un altro supereroe. I figli, invece, si chiamano Antonio e Davide e sono la luce della sua vita. Da casa faranno sicuramente il tifo per la loro mamma.

Grande Fratello 2025: i nuovi inquilini scatenano la tensione (Fonte Mediaset Infinity)

In uno degli ultimi daytime su Canale5 poco prima che vada in onda Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti Donatella Mercoledisanto ha detto a uno dei suoi colleghi che “non voglio più separarmi da loro” ovvero dal marito e dai figli, quindi qualora dovesse decidere di buttarsi su Masterchef allora se li porterebbe dietro.