Barbara d’Urso può contare sulla sua amica del cuore che è Angelica Pizzuti: si conoscono da quando avevano 15 anni e non hanno mai litigato

Quando si affrontano dei cambiamenti importanti nella vita, come è successo a Barbara d’Urso che si è ritrovata dall’oggi al domani senza più manco un programma da condurre, lei che era ovunque a Canale5, è fondamentale avere degli amici in grado di consigliare sulle prossime mosse. E lei può contare sulla sua migliore amica che risponde al nome di Angelica Pizzuti.



“Quella persona che sento tanto mia la devo condividere con tutte le persone che le vogliono bene” ha raccontato in una vecchia intervista a proposito della sua amica conduttrice, “e poi è un’irreprensibile professionista oltre a essere dotata di una precisione maniacale”. Invece lei, a Domenica In, ha ribadito che “Angelica mi supporta e sopporta, c’è sempre”.



Angelica Pizzuti, le parole dell’amica Barbara d’Urso: “Mai una lite”

“Io e lei siamo le amiche del cuore da sempre da quando avevamo 15 anni” ha raccontato Barbara d’Urso a proposito di Angelica Pizzuti in un post su Instagram in occasione del suo pensionamento, “mai una lite e mai un’invidia, ma solo la voglia reciproca di dare gioia e felicità all’altra”.

Barbara d’Urso pronto soccorso

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle e l’ex conduttrice Mediaset spera di poter convincere i giudici con una bella ed emozionante coreografia, anche se dovrà scendere in pista con il tutore a una spalla dolorante. Si è parlato di un ritiro, ma lei ha ribadito la sua intenzione di continuare a ballare fino alla fine.