Chi è l'attrice e pittrice Barbara Clara Pereira, la compagna di Paolo Ruffini: insieme dal 2022, i due sognano di allargare la famiglia
Da qualche anno c’è una nuova compagna nella vita di Paolo Ruffini. Si chiama Barbara Clara Pereira la donna la fianco dell’attore e comico, che a sua volta è molto attiva sui social dove condivide quotidianamente sketch simpatici anche se raramente in compagnia del suo fidanzato.
Ma chi è la compagna di Paolo Ruffini e al di là dell’attività sui social, qual è il suo mestiere? Barbara Clara Pereira, nata in Venezuela, di mestiere fa l’attrice ma anche la pittrice: un’artista a tutto tondo che ha rubato il cuore del comico ormai tre anni fa. I due, infatti, stanno insieme dal 2022 e parlando di lei, al momento delle presentazioni ufficiali, Paolo ha detto: “Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni”.
Al fianco di Barbara Clara, infatti, Paolo Ruffini ha ritrovato la serenità, che aveva lasciato per strada dopo la fine della lunga relazione con Diana Del Bufalo, a lungo sua compagna. Insieme Barbara Clara e Paolo Ruffini sognano anche di allargare la famiglia. Proprio tre anni fa, dopo aver ufficializzato la loro relazione, l’attore spiegava: “Vorrei diventare padre. Ci stiamo attrezzando”. Un bambino che ancora non è arrivato ma che, come rivelato proprio da Ruffini, sarebbe benvoluto e desiderato.
Barbara Clara Pereira, la compagna di Paolo Ruffini: “Anima pura e sincera”
Barbara Clara Pereira è nata in Venezuela ma è arrivata in Italia quando aveva vent’anni: il papà, infatti, è friulano e lei ha scelto di vivere in Italia. “Ha un’anima pura e sincera” ha spiegato ancora Ruffini che in lei ha trovato voglia di donare amore senza chiedere nulla in cambio: un qualcosa che ha colpito fin da subito l’attore, che ha deciso di affidare a lei il suo cuore.
La storia d’amore tra Paolo e Barbara Clara prosegue ormai da tre anni: i due, felici insieme, sperano ora di poter realizzare il sogno più grande.