Carla Gozzi è tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo da Silvia Toffanin: la style coach è pronta a raccontarsi dalla vita privata e professionale!
Carla Gozzi è pronta a raccontarsi a cuore aperto nella nuova puntata di Verissimo, il programma di interviste condotto con grandissimo successo da Silvia Toffanin su Canale 5. La style coach è diventata famosa al grande pubblico per il programma “Ma come ti vesti?” co-condotto con Enzo Miccio, ma anche per “Shopping Night” e “Guardaroba perfetto”. Una carriera che l’ha vista passare con egual successo anche sulla rete nazionale parlando di moda e capi must to have.
Tra i capi che non devono mai mancare in un guardaroba, Carla Gozzi in vista dell’estate non ha alcun dubbio: i pantaloni corti, “dal low pence e hot pants per le giovanissime al bermuda per le donne più agée”. Tra i materiali più in linea con la stagione primavera – estate ci sono sicuramente il lino, ma anche canapa, bambù, iuta e cotone. Non solo, la style coach in vista dell’estate e del grande caldo promuove a pieni voti le canotte con spalline, ma anche camicie corte e gilet leggeri!
Carla Gozzi e il successo in tv con Enzo Miccio: “abbiamo in comune il senso estetico”
La carriera di Carla Gozzi, prima di farla esplodere in tv come personaggio televisivo, l’ha vista lavorare per importantissimi brand di moda. “Ho viaggiato ovunque: Parigi, Londra, New York e Tokyo” – ha raccontato l’esperta di stile che durante la sua attività ha collaborato con importanti stilisti, ma anche direttori creativi di moda da cui prendeva gli input da trasmettere agli assistenti e designer. Proprio ricordando quegli anni, la Gozzi ha detto: “è stato un periodo intensissimo di cui conservo ricordi preziosi”. Il nome di Carla Gozzi è diventato poi “famoso” grazie al programma televisivo co-condotto con Enzo Miccio con cui ha avuto un bellissimo rapporto.
Proprio parlando di Enzo Miccio ha confessato: “abbiamo sempre lavorato molto bene insieme” – rivelando che il loro punto di forza è sempre stato la capacità di divertirsi con ironia coinvolgendo anche il pubblico. Infine la Gozzi ha anche ammesso: “noi abbiamo in comune il senso estetico: è il fil rouge che ci lega”.