Chi è Cesare, il fidanzato di Debora Villa/ “Ci siamo conosciuti in palestra…”

- Valerio Beck

Debora Villa è tra i volti femminili più noti e apprezzati nel settore della comicità; l'attrice ha sempre mantenuto un particolare riserbo sulla sua vita sentimentale.

debora villa facebook 2018 1 640x300 Debora Villa (Facebook)

Debora Villa, il successo con Camera Cafè e gli impegni cinematografici

Il mondo della comicità non conosce confini, anzi, ogni personalità bizzarra o canonica può raccontare storie umoristiche capaci di intrattenere una buona fetta di pubblico. In particolare, è ormai sdoganato da tempo il tabù della presenza femminile in tale settore come dimostrato da uno dei volti più noti in tale contesto, Debora Villa. La sua verve e ironia hanno appassionato per anni i telespettatori grazie al suo personaggio goffo in Camera Cafè. L’esperienza nella sit-com è stata l’evidente consacrazione artistica che l’ha poi portata a calcare i palcoscenici più importanti anche con accezioni diverse dalla comicità.

Oltre all’impegno con Camera Cafè durato diversi anni, Debora Villa ha avuto modo di farsi notare con alcuni dei format storici dedicati alla comicità televisiva. Tanto sul palco di Zelig quanto a Colorado i telespettatori hanno avuto modo di amarla per i suoi siparietti e il racconto di gag tutte da ridere. Negli ultimi anni l’attrice ha dato largo spazio agli impegni teatrali che tra l’altro hanno caratterizzato proprio l’avvio della sua carriera.

Debora Villa e il fidanzato “misterioso” Cesare: “Ho fatto una festa a casa e tra una chiacchierata e l’altra…”

Debora Villa muove infatti i primi passi nel mondo della recitazione a soli 24 anni presso la rinomata scuola teatrale milanese Quelli di Grock. Oltre alle tappe già citate e raggiunte nel corso della sua carriera, Debora Villa ha avuto modo di farsi notare anche sul grande schermo con alcuni impegni cinematografici di discreta importanza. Da menzionare Il Cosmo sul Comò, pellicola irriverente del magico trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Oltre alle tappe principali della carriera professionale di Debora Villa – come accade spesso per i personaggi famosi – una discreta curiosità aleggia anche per le informazioni legate alla sua vita privata e sentimentale. L’attrice ha sempre evitato di mettere in piazza la sua privacy e sono infatti scarsi gli aggiornamenti reperibili. Ad oggi pare che Debora Villa sia legata ad un certo Cesare, del quale però non è dato sapere quasi nulla tra aneddoti professionali e anagrafici. in un’intervista di alcuni mesi fa a Vieni da me, l’attrice però si sbilanciò raccontando la genesi del loro incontro: “Ci siamo conosciuti in palestra, abbiamo parlato due anni in maniera amicale, poi una sera ho fatto una festa a casa e tra una chiacchiera e l’altra ci siamo un po’ presi…”







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie