Chi è Concetto Casella, fratello Giucas Casella / L’illusionista: “C’è sempre stato”

- Jacopo D'Antuono

Chi è Concetto Casella, fratello Giucas Casella. L’illusionista vittima di uno scherzo al GF VIP lo chiama attraverso le telecamere: “Ferma i lavori!”

Giucas Casella
Giucas Casella (Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Concetto Casella è il fratello di Giucas Casella, il famoso illusionista che sta divertendo il pubblico del Grande Fratello VIP con le sue gesta iconiche. Proprio Giucas, questa sera, ha menzionato il fratello Concetto, con cui c’è grande sintonia e affetto. Il concorrente gieffino lo “chiama” in occasione del cappotto-gate, quando Alfonso Signorini gli fa credere che la sua bellissima piscina di Cefalù sia appena stata abbattuta. “Concetto ferma tutto!“, gli urla Giucas attraverso le telecamere. A questo punto il presentatore, perplesso, gli chiede chi sia Concetto.

Concetto Casella, chi è il fratello di Giucas: “c’è sempre stato”

“Mio fratello si chiama Concetto”, dice Giucas. Che a distanza gli ripete senza sosta di fermare i lavori. “Mio fratello Concetto segue i miei lavori. C’è sempre stato, sia a Termini e a Cefalù”. Giucas impazzisce quando Signorini allude alla sua piscina abusiva: “Io non sono abusivo mi stanno distruggendo la casa. Concetto ferma i lavori”, implora ancora Casella. Chissà se ora che lo scherzo è compiuto, gli autori non decidano di fare una sorpresa a Giucas, con l’arrivo del fratello Concetto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA