Genny Urtis, chi è l’ex fidanzata Elena Carboni: un amore vissuto diversi anni fa ma che ricorda ancora con grande affetto.
Si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo come Giacomo Urtis; diverse partecipazioni televisive – in particolare al GF Vip – ma oggi si racconta nell’identità che lo rispecchia, nella sua essenza che rivendica senza remore, Genny Urtis. Un percorso di transizione ultimato di recente e che indubbiamente ha attirato la curiosità degli appassionati, anche in relazione al passato.
Non molti sanno che per poco il matrimonio con una donna non si è concretizzato; con Elena Carboni, ex fidanzata di Genny Urtis, raccontò di essere arrivato ad un passo dalle nozze per poi prendere la decisione di seguire strade diverse.
“Siamo stati insieme 13 anni, ero davvero innamorato di lei e per poco non ci siamo sposati”, raccontava Genny Urtis in un’intervista del passato a proposito del rapporto con la sua ex fidanzata Elena Carboni. Un rapporto sincero, per nulla da sminuire mettendolo in relazione con le scelte fatte negli anni a seguire e con il percorso di transizione. Al punto che, sempre in un’intervista del passato, asserì: “Se tornassi indietro la sposerei e farei un figlio”.
Genny Urtis e il rapporto di oggi con l’ex fidanzata Elena Carboni: “Ci sentiamo ancora”
Stona la modalità della rottura, Genny Urtis ha infatti raccontato di aver lasciato la sua ex fidanzata Elena Carboni al telefono, senza un confronto diretto. Nel suo cuore c’era un uomo, non poteva che prendere la decisione più dolorosa ma vicina alle sue reali ambizioni sentimentali.
“Ci rimase malissimo”. Restano però i ricordi indelebili, la consapevolezza di un grande amore soprattutto sincero al punto che ancora oggi sono in contatto: “Ci sentiamo sempre” – raccontava al settimanale Chi.
Resta però il sogno di avere un figlio, più volte sottolineato da Genny Urtis; in passato ha anche chiesto all’ex fidanzata Elena Carboni di aiutarlo con l’inseminazione artificiale ma la richiesta non ha avuto esito positivo.