E’ ormai da tempo che abbiamo iniziato a fare la conoscenza di Flaminia Bolzan, sempre più presente in vari trasmissioni televisive per offrire il proprio contributo, in virtù della sua pregevole formazione, su temi legati alla psicologia e spesso applicati a crimini noti alla cronaca. Criminologa di professione, ma anche scrittrice e psicologa; Flaminia Bolzan, classe 1987, negli ultimi anni ha preso parte a programmi di approfondimento come Unomattina, La vita in diretta e Porta a Porta, a dimostrazione di quanto sia stimata per il suo grado di conoscenza.
Come anticipato, Flaminia Bolzan non è solo un’esperta criminologa e psicologa ma è egregio il suo lavoro anche dal punto di vista editoriale. Alcune settimane fa ha pubblicato il suo ultimo libro, L’atlante dell’amore; al centro il tema dei sentimenti, delle relazioni, nelle innumerevoli forme che possono essere declinate dal carattere di ognuno.
Flaminia Bolzan, la criminologa ‘sfugge’ agli occhi del gossip: nessuna traccia di un compagno, però…
Ma se l’amore è centrale nei temi professionali di Flaminia Bolzan, soprattutto dal punto di vista psicologico e con il monito di ‘educare’ rispetto ai rapporti dai quali fuggire, non si può dire lo stesso per quanto concerne le curiosità a tinte rosa che riguardano la sua vita privata. Non che il più roseo dei sentimenti non sia presente nella sua vita; semplicemente, pur essendo un personaggio ormai pubblico, risultano irreperibili curiosità o informazioni su un possibile compagno.
Anche osservando i social, nessuna traccia del compagno di Flaminia Bolzan; la criminologa è particolarmente discreta, per nulla interessata come giusto che sia a mettere in vetrina i suoi sentimenti privati. Il suo profilo Instagram è piuttosto vetrina della sua attività, delle sue iniziative in favore dell’amore sano a dispetto delle brutture che invece riguardano le relazioni tossiche.