Ilaria De Bianchi, la figlia di Francesca Carrara arriva al Grande Fratello 2025 per fare una sorpresa alla madre e risollevarla dopo le critiche ricevute
Dopo un brutto momento, l’eliminazione dal Grande Fratello 2025 del figlio Simone, Francesca Carrara ha ricevuto una coccola da parte di Simona Ventura: l’abbraccio di una persona cara che non vedeva da mesi. Stiamo parlando della figlia minore della gieffina, Ilaria De Bianchi, una ragazza di 17 anni che studia al quarto anno di un istituto tecnico e che è legatissima al fratello Simone.
Ilaria ha voluto fare una carezza alla sua mamma dopo una settimana difficile, vista la polemica sorta nei suoi confronti, e ancor più in quelli di Simone, per alcune brutte frasi dette in giardino mentre si parlava dell’arrivo di Dolce Dona al Grande Fratello.

Ilaria De Bianchi, la figlia di Francesca Carrara al Grande Fratello 2025 per una sorpresa dopo le polemiche sorte
Ilaria ha riabbracciato sua madre e, ancor di più, le ha dedicato parole di grande amore, invitandola a non dare peso alle accuse e critiche ricevute sul suo ruolo di madre, perché false. “Fuori va tutto bene, quindi devi stare tranquilla. – ha esordito la ragazza – Mi dispiace che ti hanno giudicata come madre e tu sai che non è vero, perché hai fatto tanto per noi. Sono fiera della mamma che sei, sei una mamma fantastica. Sono fiera del percorso che avete fatto, perché siete stati sempre voi stessi, nel bene e nel male”. Mamma e figlia si sono così riabbracciate e a loro si è poi aggiunto anche Simone.
