Chi è la famiglia allargata di Andrea Delogu, da Ema Stokholma e gli altri: "Siamo cinque e coetani, punto fermo", dedica a Ballando con le stelle

Chi è la famiglia allargata di Andrea Delogu: “Siamo in cinque e ci siamo sempre l’uno per l’altro”

È tempo della prima semifinale di Ballando con le stelle questa sera, sabato 6 dicembre 2025. E mentre le coppie eliminate si giocheranno il tutto per tutto con il ripescaggio e solo una rientrerà in gara, le coppie già semifinaliste regaleranno un momento molto particolare, la loro prima esibizione sarà una dedica alle persone più importanti della loro vita. Ed Andrea Delogu, con Nikita Perotti, farà una dedica alla sua famiglia allargata.



Chi è la famiglia allargata di Andrea Delogu? La conduttrice e speaker radiofonica senza scendere troppo nel dettaglio ha rivelato che si tratta di persone che che al di là della famiglia biologica sono state il suo punto fermo. “Siamo cinque e siamo tutti coetanei…Un gruppo in cui ci sei sempre per gli altri, se cede uno gli altri arrivano quindi sai sempre che se dovesse essere il tuo momento ci saranno sempre gli altri.” ha confessato Andrea ai microfoni di Ballando Segreto aggiungendo che spera che in questo gruppo possa entrarci anche il suo ballerino Nikita Perotti.

Andrea Delogu a Ballando con le stelle 2025



Ballando con le stelle 2025: la dedica di Andrea Delogu alla sua famiglia allargata: l’amica Ema Stokholma e gli altri

Non è un periodo facile per Andrea che nelle scorse settimane ha perso il fratello Evan di appena 18 anni in un terribile incidente stradale. Andrea Delogu è ritornata a Ballando con le stelle 2025 dopo due settimane di stop e silenzio per provare a svagarsi e riprendere a vivere. Al suo fianco ha avuto la squadra dello show di Rai1 capitanata da Milly Carlucci e soprattutto il suo maestro Nikita Perotti. Nella famiglia allargata di Andrea Delogu, tuttavia, oltre alla madre Titti Peverelli fa parte fa parte anche la sorella Barbara e la migliore amica Ema Stokholma. A loro e ad altri amici e dedicata l‘esibizione di questa sera a Ballando con le stelle 2025 di Andrea Delogu con Nikita Perotti un Tango sulle note de Il mio canto libero di Lucio Battisti.

Leggi anche

Francesca Fialdini e Giovanni Pernice ripescati a Ballando con le stelle?/ Il percorso: "Meritano la gara"