Chi è la mamma di Donatella Mercoledisanto e perché i loro rapporti sono difficili: le rivelazioni della pugliese al Grande Fratello 2025
Quello di Donatella Mercoledisanto è un passato molto complesso, segnato da un’infanzia difficile dettata dal rapporto complicato con i genitori e da alcune loro importanti scelte di vita. Donatella, nella Casa del Grande Fratello, ha recentemente parlato del rapporto con la sua mamma, un legame complesso, segnato dalle conseguenze di alcune scelte che la donna ha fatto anche con suo marito, padre della gieffina.
“Rapporto con mia mamma? Litighiamo spesso, – ha ammesso Donatella, durante una chiacchierata nella Casa del GF – però sono pure io che certe volte che le rinfaccio molte cose, perché sono arrabbiata. Poi mi dico che ha sofferto tanto anche lei ed è stata sempre dietro…”. Il riferimento è a suo padre e al fatto che la mamma fosse accecata dall’amore per lui al punto da lasciarla: “Era troppo innamorata di mio padre, lo ha seguito in capo al mondo. All’improvviso entrambi se ne sono andati via, lasciandomi a Bari“, ha rivelato tra le lacrime.

Donatella Mercoledisanto e il rapporto complicato con sua mamma: “Non sono mai stata bambina, dovevo aiutarla”
L’infanzia di Donatella Mercoledisanto è stata segnata anche da tante mancanze, a partire dal rapporto instabile con i suoi genitori: “Non sono mai stata bambina, sono dovuta crescere in fretta. – ha rivelato in un altro momento – Mia madre ha avuto due gemelle, quindi l’ho dovuta aiutare. Ricordo solo preoccupazioni, dispiaceri…”. Donatella ha infatti due sorelle gemelle, che ha dovuto crescere come una seconda madre e vista anche l’assenza del padre e le difficoltà economiche. “Noi abbiamo dormito in 45 metri quadri, eravamo io, mio zio, mia zia, la nonna, il nonno, Loredana in mezzo ai nonni, mia madre, mio padre le poche volte che è rimasto e l’altra gemella. È una storia brutta, però io la guardo sempre da lontano.” ha spiegato la donna, ammettendo che la sua vita ha preso una svolta positiva quando ha incontrato Andrea, l’uomo che sarebbe diventato suo marito e grazie al quale si è allontanato dall’ambiente familiare di appartenenza.
