L'ex miss italia Manila Nazzaro ha vissuto grandi dolori nel corso della sua vita, come il dramma dell'aborto spontaneo. Ciononostante non smette di sognare
Un tuffo nella vita privata dell’ex miss Italia Manila Nazzaro
Non si ferma mai Manila Nazzaro. L’ex miss Italia è un fiume in piena tra progetti personali, vita privata e figli. Oggi la quarantaseienne è felice e serena al fianco di Stefano Oradei, con cui sogna di vivere ancora una volta la gioia di diventare madre. La showgirl, ricordiamo, è già mamma di Nicolas e Francesco, avuti dall’ex calciatore Francesco Cozza. Dal punto di vista sentimentale, dopo la rottura col primo compagno, Manila ha vissuto un amore passionale con Lorenzo Amoroso, con cui partecipò anche a Temptation Island.
Come dicevamo, oggi, Manila Nazzaro ha trovato la serenità con Stefano Oradei, che non ha paura a descrivere come la persona della sua vita. Nel 2021, l’ex miss aveva raccontato di aver subito un aborto quando era ancora impegnata con Lorenzo Amoruso. Un dolore incancellabile e che ancora oggi fa male.
Manila Nazzaro e la capacità di sognare ancora assieme al fidanzato Stefano Oradei
“La gravidanza si era interrotta a nove settimane. È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata”, ha raccontato Manila Nazzaro in una intervista a Verissimo. “Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza. Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”, la confessione commovente.
Nonostante le difficoltà e l’età che avanza Manila non perde la speranza per il futuro e proprio con il suo attuale compagno spera di realizzare questo desiderio. “Sarà un miracolo se Dio vorrà regalarcelo”, le parole di Manila. I fan della showgirl e conduttrice sperano che possano realizzare il suo sogno e non mancano mai di supportarla e farle sentire tutto il loro affetto.
