Martina, figlia di Barbara De Rossi, chi è: nata dal rapporto con il ballerino Branko Tesanovic nel 1995. Oggi è una donna: "Sei tu a prenderti cura di me"
Qualche anno fa Barbara De Rossi ha dedicato alla figlia Martina queste emozionanti parole: “Vederti crescere, diventare donna… Sei tu a proteggere me ora.. Dolce figlia mia”. Tra le due c’è infatti un rapporto molto profondo che nonostante gli anni che passano, resta saldo e profondo. Martina, infatti, è ancora molto presente nella vita della mamma nonostante ormai sia autonoma e indipendente.
Martina, figlia di Barbara De Rossi, chi è: “Maternità impegnativa”
Parlando di Martina, figlia di Barbara De Rossi, la mamma l’ha sempre descritta come la sua forza. Il rapporto tra le due, infatti, è sempre stato particolarmente stretto. Quando era incinta, l’attrice sperava proprio di essere in attesa di una bambina che sperava un giorno potesse diventare la sua amica più stretta e così è stato: tra Martina e mamma Barbara c’è un legame unico. Per Barbara De Rossi non è stato semplice crescere la sua bambina: per questa ragione non ha mai voluto avere un secondo figlio.
“La maternità è stata molto impegnativa, mi sono sempre concentrata su di lei” ha rivelato l’attrice, che si è dedicata con anima e corpo alla ragazza, che stima profondamente sua mamma. “Vorrei essere forte come lei” ha spiegato quando anno fa Martina, che oggi è una donna indipendente ma nonostante ciò, molto unita con la mamma.
