Weddington Silva è uno dei protagonisti della trasmissione Tu Si Que Vales. La prova messa in mostra durante lo show ha lasciato tutti increduli.
Weddington Silva è uno dei finalisti della trasmissione Tu Si Que Vales, trasmissione che andrà in onda nella data 6 Dicembre 2025. L’esibizione di questo artista è stata per certi versi stupefacenti e nessuno si aspettava tutto ciò, anzi. Sicuramente – anche in finale – Weddington resta come uno dei personaggi più attesi e che incuriosisce il pubblico.
Durante la sua presentazione l’uomo si è presentato alla giuria raccontando la sua storia ed il numero che stava per fare: “Ciao, io sono Weddington, ho 34 anni e sono brasiliano. Siamo solo 5 in persone al mondo che facciamo questo numero”. L’uomo ha raccontato che si tratta di un numero familiare e che lo sanno fare solo i membri della sua famiglia più un caro amico.
Si tratta di un numero pericoloso e infatti incuriosito Paolo Bonolis chiede il motivo per cui l’uomo mette in pericolo in questo modo la vita di suo figlio e l’uomo con un pizzico di orgoglio racconta al membro della giuria: “La vita circense vuole che si cresca di generazione in generazione e cosi io voglio che lui impari tutto ciò”.
Weddington Silva illumina Tu Si Que Vales 2025
L’esibizione di Weddington Silva a Tu Si Que Vales 2025 è stata senza dubbio una delle più particolari ed entusiasmanti e nel corso della prova sono rimasti tutti in silenzio e con il fiato sospeso. La stessa Sabrina Ferilli ha tirato in più di sospiri per la paura con l’uomo la cui prova lo ha visto rischiare tantissimo. Ma in cosa consisteva questa prova?
Oltre a fare i classici numeri da circo, Weddington sale e inizia a camminare all’incontrario, facendo dei passettini sfruttando le pedane. Allo stesso tempo ad un certo punto del numero Weddington Silva fa una piroetta e li – come spiegato dall’uomo – lui rischia tantissimo e d’altronde puoi farti davvero molto male.
Nel corso della trasmissione il brasiliano circense ha raccontato di essere caduto una prima volta e di aver rischiato grosso, affermando: “Mi sono rotto ginocchio e scapola e ho avuto altri problemi ma ringraziando a Dio sono riuscito ad andare avanti e ho potuto cosi continuare i miei allenamenti” con l’uomo orgoglioso e tutta la giuria incredula davanti a lui.