Zuka chi è il giocoliere e contorsionista che prenderà parte come uno dei protagonisti della trasmissione tv Tu si Que Vales 2025.

Zuka è uno dei finalisti della trasmissione Mediaset Tu si Que Vales, programma che verrà trasmesso sabato 6 Dicembre 2025. Parliamo di una trasmissione che negli anni ha visto diversi personaggi particolari e Zuka è senza dubbio uno dei personaggi più curiosi e che ha stupito sia la giuria che il grande pubblico.

Nell’ultima puntata Zuka si è qualificato come secondo finalista nell’esibizione e tutta la giuria, oltre al pubblico, è letteralmente impazzita per elogiare questo personaggio, un uomo ‘dal terzo braccio’ che ha lasciato tutti a bocca aperta. Zuka è un abile contorsionista e giocoliere che ha colpito tutti sia per il suo modo di porsi che per le sue abilità.



Nel corso della trasmissione Zuka ha rivelato di abitare in un paese vicino alla Transylvania e lui riesce a muoversi in maniera incredibile. Parliamo di un giocoliere che si mostra nella trasmissione quasi come un vampiro, ha abilità da contorsionista e riesce a mettere le braccia e le mani praticamente in ogni posizione. Sia la giuria che il pubblico è rimasto sconvolto.



Zuka stupisce tutti a Tu si Que Vales, anche Bonolis incredulo

Nell’ultima puntata di Tu Si Que Vales fin dalle prime battute Maria De Filippi si chiede come fa questo ragazzo a muovere le mani in questo modo e di come mette il braccio in testa e dietro la schiena. Nel corso dell’ultima puntata eppure il pubblico inizialmente non è tutto convinto e vota solo con il 97 % dei voti positivi, numeri abbastanza incredibili.

Zuka – screenshot video Youtube Mediaset

Qui interviene però Paolo Bonolis che richiama in parte il pubblico e gli chiede cosa deve fare uno allora per stupirli perchè questo ragazzo è davvero assurdo e Bonolis sottolinea: “Una cosa del genere merita di essere valutata, voi lo sapete. Quanti di voi possono fare questo?” e lo sfogo di Bonolis raccoglie consensi e cosi arriva il 100 % di note positive per il giovane.



Non si conoscono molti dettagli riguardo la vita di Zuka, non è italiano ma si dice fiero di partecipare a questa trasmissione italiana e oltre a questo non vi sono altri particolari dettagli.