Chi l’ha visto? anticipazioni 22 marzo/ I casi di Raffaele Lioce e Liliana Resinovich

- Elisa Porcelluzzi

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 22 marzo 2023: dalla morte di Liliana Resinovich al caso dell’accumulatore seriale Raffaele Lioce.

federica sciarelli Federica Sciarelli conduce "Chi l'ha visto?" (Rai, 2020)

Chi l’ha visto?, puntata 22 marzo 2023: il caso di Raffaele Lioce

Chi l’ha visto?” torna oggi, mercoledì 22 marzo 2023, con una nuova puntata in onda su Rai 3 alle ore 21.20. Il programma condotto da Federica Sciarelli fornirà tutti gli aggiornamenti sul caso relativo a Raffaele Lioce, all’accumulatore seriale ritrovato morto e sepolto dagli stessi rifiuti e oggetti che accumulava in casa.

I vicini si erano rivolti al programma di Rai 3 per chiedere che venisse controllata la sua casa, da cui uscivano topi e insetti. L’inviato della trasmissione di Rai 3 pochi giorni fa aveva mostrato l’appartamento di Lioce: “E se Raffaele fosse lì sotto?”, si era chiesto il giornalista. È stata la ditta incaricata di sgomberare l’appartamento a rintracciare il corpo dell’80enne, ex giocatore di hockey ed ex impiegato delle Poste, in camera da letto. Nel corso della puntata verranno mostrati video inediti.

La morte di Liliana Resinovich a Chi l’ha visto?

Ma “Chi l’ha visto?” nella puntata odierna, mercoledì 22 marzo, si occuperà anche della misteriosa morte di Liliana Resinovich, la donna triestina scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata dopo ventuno giorni, il 5 gennaio 2022, senza vita all’interno di due sacchi dell’immondizia. La procura ritiene che si sia trattato di un suicidio e ha chiesto l’archiviazione, ma il fratello Sergio non crede a questa ipotesi.

La famiglia di Liliana ha chiesto una consulenza tecnica tesa a riesaminare i risultati dell’indagine: “Il cadavere di Liliana è stata occultato, sicuramente in un ambiente protetto e chiuso, e non all’aperto. L’ipotesi del congelamento è stato esclusa dalla Procura ma non si sa perché: dire che non ci sono prove che sia stato un omicidio non basta a dire che sia un suicidio”, ha detto il professore Vittorio Fineschi dell’Università di Roma “La Sapienza”, come riporta FanPage. Non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie