Chi sono Angela e Italo, i genitori di Big Mama: rimasti al suo fianco in ogni momento, l'hanno sostenuta anche nel percorso nella musica

Un punto di riferimento. I genitori di Big Mama sono per lei questo: un porto sicuro, un’ancora nel mare in tempesta. Entrambi sono sempre rimasti al suo fianco anche nelle difficoltà, come quando ha dovuto superare una violenza sessuale subita da ragazzina e ancora quando ha combattuto contro una malattia, un cancro. Angela e Italo, i genitori di Big Mama, da sempre molto legati e innamorati, hanno trasmesso ai loro figli il senso della famiglia. “Ho due genitori che non hanno mai fatto vedere a noi quattro figli nemmeno l’ombra di un dubbio del fatto che si amassero” ha ammesso la cantante in una vecchia intervista.



E ancora, parlando proprio della sua famiglia e del rapporto che ha con i suoi fratelli, sia quello più grande che i più piccolini, Big Mama ha rivelato di provare per loro un affetto smisurato, anche e soprattutto grazie all’insegnamento che le è arrivato dai suoi genitori, che in ogni momento hanno dato priorità alla famiglia e all’unione dei loro figli: “La famiglia è il mio riferimento assoluto, che non ha mai traballato”.



Chi i genitori di Big Mama: al suo fianco nel percorso nel mondo della musica

I genitori di Big Mama l’hanno supportata in ogni momento anche nel suo percorso artistico. “Nostra figlia sta realizzando il suo sogno” ha confessato la mamma Angela in un’intervista, una delle sue più grandi fan. Proprio Angela e Italo sono rimasti al fianco della figlia anche durante la sua esperienza a Sanremo con “La rabbia non mi basta”. In occasione della sua partecipazione alla kermesse sanremese, Big Mama ha avuto il supporto e il tifo incondizionato dei suoi genitori, che non l’hanno lasciato sola neppure nel momento più alto della sua carriera, continuando a guardarla come facevano quando era appena una bambina. Allo stesso modo Italo e Angela hanno sostenuto anche la sua vita privata: quando ha confessato loro di essere bisessuale, ha ricevuto sostegno e supporto incondizionato.

Big Mama

Leggi anche

Big Mama, la violenza subita a 16 anni: "Non denunciai, era un tabù"/ "Non dissi niente a casa"