Chi sono Carmelo e Giusy, i genitori di Angelo Famao: un rapporto strettissimo tra il cantante neomelodico e la mamma e il papà
Angelo Famao, protagonista in queste settimane a L’Isola dei Famosi, non ha vissuto un inizio facile. Il concorrente, che ha deciso di mettersi in gioco per farsi conoscere come persona, al di là della sua musica, non ha mai nascosto che avrebbe sentito fortemente la mancanza di alcune persone a lui molto care, in primis i suoi genitori Carmelo e Giusy. Il cantante neomelodico, originario della Sicilia e in particolare modo di Gela, proprio prima di volare per l’Honduras ha raccontato che le persone che più gli sarebbero mancate sarebbero stati i suoi genitori. Una mancanza confermata anche durante i primi giorni di reality, tanto che Angelo avrebbe voluto abbandonare il gioco e proprio i suoi cari, al telefono, lo avrebbero convinto a rimanere. Ma chi sono i genitori di Angelo Famao?
Molto spesso Angelo Famao si è mostrato con i suoi genitori sui social. La mamma, splendida donna dalle fattezze mediterranee, sembra essere molto legata al figlio: lui stesso in più di un’occasione ha postato foto insieme alla donna, raccogliendo i complimenti di tutti i fan e di chi la conosce bene e la descrive come una donna umile, dolce e sempre sorridente, molto disponibile anche con i fan del figlio, a Gela e non soltanto.
Chi sono Carmelo e Giusy, i genitori di Angelo Famao
In un video di qualche anno fa, Angelo Famao dedicava una sua canzone, “Se mi dai il cuore”, ai suoi genitori, che si emozionavano con lui dopo aver cantato il brano. Uno splendido rapporto d’amore, dunque, il loro, come dimostrano le rare dimostrazioni d’affetto pubbliche, emblematiche di quanto li unisca. I genitori di Angelo Famao si chiamano Carmelo e Giusy: i due, con orgoglio e sacrifici, hanno permesso al figlio di inseguire il suo sogno di fare musica, accompagnandolo nel suo percorso verso il successo e accettando il suo allontanamento da casa quando era solo un ragazzo.
