Fabrizio e Danilo Mileto sono fratelli concorrenti a The Couple: "Lavoriamo insieme in tribunale per aste immobiliari"

Tra i concorrenti di The Couple non ci sono soltanto volti noti. Ilary Blasi presenta in diretta su Canale 5 Fabrizio e Danilo Mileto, due affascinanti fratelli che nella vita lavorano insieme in tribunale nella sezione aste. Arrivano dalla Puglia e hanno cinque anni di differenza, anche se la somiglianza è tanta. Arrivano a partecipare al programma con un obiettivo ben preciso: quello di creare una società propria nel campo delle aste, anche “perché il periodo lavorativo non è dei migliori”, fanno sapere in diretta su Canale 5.



Danilo è nato a Bari l’8 marzo 1992 ed è il fratello maggiore dei Mileto. Oltre a lavorare col fratello in tribunale svolge anche l’attività di modello. Fabrizio ha 27 anni e, dal suo profilo Instagram, pare svolga anche lui l’attività di modello oltre alle aste immobiliari.

Chi sono Fabrizio e Danilo Mileto, i fratelli concorrenti di The Couple e la ‘passione’ per Thais Wiggers

A The Couple Fabrizio e Danilo Mileto diventano subito protagonisti del gossip quando Ilary Blasi li stuzzica sulla coppia delle Veline concorrenti a The Couple: Elena Barolo e Thais Wiggers. La conduttrice chiede infatti ai due ragazzi se siano single e solo Danilo ammette di esserlo. È a lui che Blasi chiede allora chi delle due veline l’abbia colpito: “La Barolo è bellissima, ma per me Thais è Thais!” ammette lui, facendo subito presente la sua preferenza.



Leggi anche

Selvaggia Lucarelli, frecciatina a Barbara D'Urso?/ "Dirà che si è fatta male per non rischiare di perdere"