Chi sono i genitori di Samira Lui. La mamma l'ha cresciuta da sola dopo l'abbandono del suo fidanzato: "Non ho mai sentito la mancanza di un padre"

Samira Lui è stata cresciuta solamente dalla mamma, Doretta. La donna ha avuto una storia d’amore con un uomo di origine senegalese ma, rimasta incinta, è stata lasciata dal compagno che non si sentiva pronto a diventare papà. Così, i genitori di Samira Lui hanno preso strade diverse: il padre l’ha lasciata, non conoscendola neppure, mentre la mamma si è dedicata a lei anima e corpo, dandole tuto d’amore del mondo. “Lei mi ha fatto da mamma, papà, sorella. Siamo sempre state noi due da sole, io e lei” ha rivelato proprio Samira Lui a Verissimo. Nonostante sia cresciuta solamente con la mamma, Samira non ha mai sentito l’assenza del padre.



La mamma di Samira, Doretta, ha sempre parlato bene del papà di Samira, nonostante lui l’abbia abbandonata durante la gravidanza. La donna ha raccontato: “Posso solo ringraziare il papà di Samira che mi ha lasciato questo dono. Siamo sempre state io e lei perché il papà non era pronto per fare il padre ma io non ho mai pensato di interrompere la gravidanza, anzi: sarei stata matta a fare il contrario”.



Chi sono i genitori di Samira Lui: “Papà? L’ho sentito solo una volta”

Samira Lui non ha mai conosciuto il papà, ma nel 2023 ha visto una sua foto, che le era stata consegnata proprio dalla mamma due anni prima. Per due anni, Samira ha scelto di non sapere: poi la curiosità è stata più forte di tutto e sono arrivati i primi messaggi con il papà. La loro è stata però una conoscenza molto breve: i due, infatti, non si sentono ormai da due anni anche se Samira non esclude di poterlo conoscere in futuro, così come i suoi fratellini.

A Verissimo, Samira Lui ha rivelato: “Ci eravamo scambiati dei messaggi su Whatsapp: lui mi ha detto che mi ha vista in tv e che mi voleva bene. Dopo quel messaggio lì non ci siamo più sentiti. Io gli ho espresso il desiderio di incontrarlo ma semplicemente per chiudere un qualcosa che esiste. Ma io non voglio niente da lui. Non ci sono stata male, perché ho avuto una bellissima famiglia. Ma non voglio precludermi la possibilità di conoscerlo e di conoscere i miei fratelli. Mi piacerebbe”.



Samira Lui e il futuro con il fidanzato Luigi Punzo (Fonte Instagram)