Chiara Ferragni Pole Dance tutt’altro che sexy…/ Fedez: “Sembri Paolo Brosio!”

- Anna Montesano

Chiara Ferragni balla la pole dance nel nuovo video pubblicato su Instagram. Il marito Fedez la stuzzica: “Sembri Paolo Brosio!”

chiara ferragni pole dance
chiara ferragni pole dance

Chiara Ferragni torna a stupire. Stavolta la nota imprenditrice, moglie di Fedez e mamma del piccolo Leone si mostra ai suoi milioni di follower nelle vesti di ballerina di pole dance. In un video pubblicato su Instagram, vediamo infatti Chiara immersa in una lezione di pole dance. Tra volteggi, salti poco riusciti e movenze ancora un po’ impacciate, il video mostra alcuni momenti della lezione. Chiara non si prende di certo sul serio e con ironia condivide questi divertenti momenti su Instagram. Infatti scrive “Se qualcosa va storto posso sempre fare la ballerina di pole dance!” con tanto di faccina divertita. Il filmato è un successo su Instagram: sono tantissimi i follower che si dicono divertiti e che si complimentano con l’ironia della Ferragni e la voglia di mettersi sempre alla prova.

Chiara Ferragni balla la pole dance: lo sfottò di Fedez

“Sei troppo divertente”, “Forza Chiara, sei sempre fantastica!”; “Che bella la pole dance, bravissima Chiara” sono alcuni dei complimenti ricevuti dalla Ferragni. Tra i tantissimi commenti dei follower non poteva però mancare quello di suo marito Fedez. Il cantante le avrà scritto parole d’amore? Complimenti per le sue movenze o per l’abilità al palo? No. Fedez si diverte invece a stuzzicarla, commentando la sua performance come ballerina di pole dance con queste parole: “Paolo Brosio che fa pole dance! Incredibile” Un commento che al momento ha superato gli ottomila e seicento like ma che non trova ancora la replica della Ferragni, che di consueto non si sottrae agli sfottò del marito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA