Chi è Chiara Pompei? La tronista è fuori da Uomini e Donne: scopri la sua età, le sue passioni e tutti i dettagli sulla fine del trono
Visti gli ultimi fatti a Uomini e Donne, molti si chiedono chi è Chiara Pompei. L’ex tronista si era presentata come una ragazza molto semplice e dopo l’annuncio di Gianmarco Steri sul trono è stato mostrato il video di presentazione della ragazza. 23 anni, originaria di Roma, Chiara Pompei è una brillante studentessa che sta studiando Economia, Finanza e Marketing e che riesce a mantenersi da sola gli studi grazie ad una borsa di studio vinta proprio per via della sua bravura.
Chiara Pompei si è detta orgogliosa di riuscire a non pesare sulle spalle dei suoi genitori per quanto riguarda il costo dell’università. A proposito di mamma e papà, la ragazza ha svelato di avere un ottimo rapporto con la famiglia: a loro racconta tutto, e non solo! Suo fratello è per lei come un secondo papà, mentre è legatissima anche alla sua nonna. Ragazza modello, bellissima e solare, Chiara Pompei è molto attenta anche alla sostenibilità ambientale, tanto che in trasmissione aveva spiegato a Gianni Sperti cosa fosse l’economia circolare.
Chiara Pompei, dai mercati di Porta Portese alla sbugiardata in diretta a Uomini e Donne: cos’è successo
Chiara Pompei ha svelato a Uomini e Donne di non comprare mai vestiti nuovi. Anche per la sua presenza nel programma di Maria De Filippi ha optato per un abito second hand come sua abitudine comprato al famoso mercato di Porta Portese nella Capitale. Nel suo video di presentazione a Uomini e Donne, la ragazza ha spiegato di essere “una sottona”, di essere attratta da uomini belli e sicuri di sè, che hanno degli obiettivi nella vita. “Mi capita spesso di sentirmi sola“, dice nella clip, “e mi piacerebbe un uomo che sappia amarmi al mio fianco“.
“Se sono qui, è perché dopo le delusioni che ho ricevuto, mi piacerebbe incontrare qualcuno in grado di accettarmi con tutte le mie contraddizioni“, ha continuato Chiara Pompei nel video di presentazione a Uomini e Donne, “E magari, chissà, costruire qualcosa di importante“. Peccato che il risvolto sia stato una totale delusione per i fan del dating show di Canale 5, i quali speravano di vedere il percorso di una ragazza acqua e sapone sul trono. Chiara Pompei, infatti, ha abbandonato la trasmissione dopo che si è scoperta innamorata dell’ex Riccardo Sparacciari. La vicenda è stata pubblicata su Witty Tv, dove un video di 34 minuti racconta come Chiara ha lasciato il programma dopo la segnalazione del compagno.