Chiara Rabbi distrugge Davide Donadei, lui va su tutte le furie al Grande Fratello Vip: "Spara cazz*te, io non odio chi ho amato"
Chiara Rabbi distrugge Davide Donadei, lui va su tutte le furie al GF Vip
Dichiarazioni molto pungenti quelle di Chiara Rabbi sull’ex Davide Donadei in un’intervista rilasciata a Fanpage. Intervista che viene mostrata al diretto interessato al Grande Fratello Vip con uno stralcio molto forte: “La crisi di Davide al GF Vip? Teme solo per la sua immagine!” e ancora “Sono riuscita ad avere più clip io con un tweet che lui in due mesi di Grande Fratello!”
Nel corso dell’intervista, Chiara ha inoltre dichiarato: “Sono stata raccontata come una donna eccessivamente gelosa, ossessiva. È stato raccontato che la nostra storia era finita per queste ragioni e per le troppe discussioni. Discussioni normali, come avviene in ogni coppia.”
Davide Donadei contro l’ex fidanzata: “Spara cazz*te!”
Di fronte a queste dichiarazioni, Davide Donadei ha perso le staffe, infuriandosi: “Per me possiamo anche finire di parlarne, non voglio scendere a questi livelli! – poi però è andato in escandescenze – Preferisco non avere clip in tre mesi che sparare cazz*te, perché ne sto sentendo talmente tante in questi mesi. È stata toccata una cosa a cui tenevo ed ho ingiustamente sbroccato, e per questo mi scuso, sapete la storia, visto che ne ho parlato nelle dovute sedi anche pubbliche. Preferisco evitare di parlarne!” Infine l’ultima stoccata all’ex: “A me è stato insegnato a non odiare le persone che ho amato. Prima di entrare qui non vedevo e sentivo Chiara da mesi!”