TV/ Auditel: Artemisia Sanchez vince. Ottimi ascolti per Harry Potter e Fantozzi

- La Redazione

La gara degli ascolti vede al primo posto la fiction in costume di Rai Uno. Non male anche The Family Man con Nicolas Cage e Tea Leoni

artemisia_tvR375_23dic08

Vittoria a Rai Uno: il prime time del 22 dicembre ha visto 5.978.000 telespettatori incollato allo schermo per la terza puntata di Artemisia Sanchez, fiction in costume con Michelle Bonev e Fabio Fulco, che ottiene il 23,17% di share. Ottimi ascolti anche per Il secondo tragico Fantozzi, seguito da 2.040.000 spettatori con il 8,55% di share, in onda in prima serata su Rete 4, e per il film di Rai Due, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban: l’avventura fantasy del mago più amato dai giovanissimi ha raccolto 3.386.000 telespettatori e il 13,78% di share.

Risultato decisamente positivo per Nicolas cage e Tea Leoni in The Family man, film che più natalizio di così non si può: all’attivo 4.310.000 telespettatori e il 18,76% di share. Chi l’ha visto? non subisce l’influenza della settimana di Natale: il problema condotto da Federica Sciarelli si mantiene perfettamente al solito buon livello con 3.021.000 telespettatori con uno share del 12,03%.

La rocambolesca avventura XXX con Vin Diesel e Asia Argento appassiona 2.198.000, segnando il 9,37%

Access e day – Ancora una vittoria per Striscia la Notizia, riporta tvblog.it Il tg satirico di Antonio Ricci con le nuove Veline con 7.213.000 telespettatori e il 27,08% ha di nuovo lasciato indietro Affari Tuoi di Max Giusti, che ha sfiorato quota 7 milioni: 6.921.000 spettatori e il 26,12% di share.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori