FOTO DA IL MONDO DI PATTY/ Gli sfondi dellepisodio 98 “Il sogno si avvera!” del 16 ottobre

- La Redazione

Le istantanee degli attimi più significativi della puntata in onda della telenovela argentina. ALL’INTERNO LE FOTO

Pubblicità

Il mondo di Patty, gli sfondi Le istantanee più belle dellepisodio 98 Il sogno si avvera di Il mondo di Patty in onda venerdì 16 ottobre alle 16.20 su Italia 1. Carmen dice a Leandro che Patty è sua figlia. Finalmente Patty vive l suo sogno damore con Matias, che dichiara alla ragazza tutto il suo amore. A rendere tenero e allo stesso tempo divertente questo mento attesissimo da tutti i fan del mondo di Patty è Leandro, che interrompe Patty e Matias proprio sul più bello.

Clicca qui sotto per guardare le altre foto di Il mondo di Patty

 

Il mondo di Patty, le foto – Le istantanee dei momenti più significativi dell’episodio 98 di Il mondo di Patty Il sogno si avvera. Mentree Antonella sta facendo di tutto per cercare di conquistare Nicolas, che forse comincia a dare segni di interesse per la ragazza, Giusy e Guido si dicono addio per sempre, perchè la ragazza si trasferirà in collegio.

 

 

 

 

Il mondo di Patty, le foto – Le istantanne dei momenti più significativi dell’episodio 98 di Il mondo di Patty Il sogno si avvera. Antonella cerca in tutti i modi di conquistare Nicolas, ma l’impresa si rivela decisamente difficile. Giusy e Guido si dicono addio: la ragazza ha deciso di trasferirsi in collegio.

 

 

 

 

 

Pubblicità

Il mondo di Patty, le foto – Le istantanee più belle dell’episodio 98 di Il mondo di Patty Il sogno si avvera. matias dichiara il suo amore a Patty, alla quale sembra di vivere un sogno. Vorrebbero darsi un bacio, ma Leandro li interropme sul più bello, rivelandosi allo stesso tempo tenero e geloso della piccola Patty, che alla fine della puntata scopre essere sua figlia.

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori