BALLARO/ Ballarò su Youtube: Maurizio Crozza e i ritardi dei treni

- La Redazione

Come sempre divertente lapertura del talk condotto da Giovanni Floris, affidata al comico. ALLINTERNO IL VIDEO

ballaro_tvR375_19nov08

Ballarò, Maurizio Crozza e il ritardo dei treni Non poteva mancare, a Ballarò, lirrinunciabile copertina satirica di Maurizio Crozza in occasione dellultimo appuntamento di Ballarò prima della pausa di Natale. Il talk di Giovanni Floris anche questa settimana si conferma uno dei programmi di attualità più seguiti della stagione televisiva: Ballarò nella puntata precedente dedicata allaggressione a Silvio Berlusconi ha infatti sfiorato i 5 milioni di ascolti tv.

Ballarò, la copertina di Maurizio Crozza Con uno sfondo rigorosamente natalizio, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Ballarò andata in onda ieri sera, 22 dicembre 2009, dal Il dialogo conviene a tutti con il suo consueto sguardo satirico sui principali fatti recenti della politica e dellattualità. Davvero interessante e divertente lanalisi che Crozza propone al pubblico di Ballarò circa queste giornate nere dei trasporti su rotaia, in particolare sui notevoli ritardi dei treni.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ballarò con la copertina satirica di Maurizio Crozza

Ballarò, Maurizio Crozza – Su Youtube il video con la parte inziale di ballarò, come sempre affidata alla pungente satira di Maurizio Crozza.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori