WILD OLTRENATURA/ Wild Oltrenatura: Fiammetta Cicogna stasera in TV presenta la terza puntata 27 dicembre 2009

- La Redazione

Il terzo dei quattro appuntamenti vede la giovane biondina della televisione presentare il fascino e il brivido delle forze della natura ALL’INTERNO IL VIDEO

fiammettaR375_27dic09

Wild Oltrenatura. Wild, oltre la natura. Wild, ovvero selvaggio. Stasera alle ore 21.00 su Italia Uno luomo incontra la natura con Fiammetta Cicogna. Il terzo dei quattro appuntamenti vede la giovane biondina della televisione presentare il fascino e il brivido delle forze della natura, in particolare la puntata di stasera si incentrerà su come luomo da solo è capace di tenere testa a fenomeni naturali di enorme potenza, come terremoti, cicloni, uragani e alluvioni. Un tema, peraltro e purtroppo, di scottante attualità visti gli ultimi fenomeni che si sono manifestati anche nella nostra Penisola provocando danni e stato di emergenza in alcune delle nostre regioni.

Wild Oltrenatura stasera vuole rispondere a domande del tipo: come potremmo sopravvivere se la nostra jeep restasse in panne in pieno deserto del Sahara, uno dei luoghi più inospitali del pianeta? Come reagiremmo se ci trovassimo di fronte a una tigre che è riuscita a scappare dalla gabbia in cui era rinchiusa? Qual è l’animale più letale del continente africano? Insomma l’ennesima e affascinante narrazione dei pericoli che l’uomo deve affrontare nei confronti delle potenze a lui superiori.

 

VAI AL VIDEO, CLICCA SUL SIMBOLO ">>" QUI SOTTO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori