NEW MOON/ Anteprima, nuovo trailer. La cover di New Moon: Jacob (Lautner), non Edward, abbraccia Bella (Stewart)

- La Redazione

Anteprima: la copertina del libro su New Moon, il film, riporta l’abbraccio tra Jacob e Bella. E i twilighters di tutto il mondo si dividono a metà. Dov’è Edward? ALL’INTERNO IL VIDEO

newmoon3_Edward-bellaR375_5giu09
Pubblicità

New Moon – Attesissimo New Moon the movie, il libro sul film sequel di Twilight. All’interno illustrazioni e dettagli sul backstage e sulle riprese di New Moon, girato tra il Canada e l’Italia. Fin qui niente di nuovo rispetto a quanto fatto per Twilight, ma un dettaglio ha letteralmente spaccato il vastissimo mondo dei twilighters, ovvero i fan della saga di Stephenie Meyer: la copertina del libro. Nella cover di New Moon the movie c’è l’immagine di Jacob, Taylor Lautner, che abbraccia Bella (Kirsten Stewart) in primissimo piano. Solo sullo sfondo lo sguardo brillante del vampiro Edward Cullen.

Che ci fosse una versione cartacea, esattamente come è avvenuto per Twilight, anche di New Moon, era prevedibile, ma ciò che non si imaginava era che il mondo dei fan di Twilight, New Moon, Eclypse e braking Down si dividesse tra i pro Jacob, ovvero coloro che sono felici di vedere illicantropo Quileute abbracciare Bella, a discapito di Edward, che resta in secondo piano e i pro Edward Cullen, che non sono esattamente entusiasti di vedere il loro idolo Robert Pattinson relegato in secondo piano. Gli autori cambieranno la copertina riportando Edward Cullen in primo piano, con Bella Swan tra le sue braccia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori