NEW MOON-TWILIGHT/ I Volturi: dopo Breaking Dawn un film sui nemici dei Cullen? (Il video)

- La Redazione

Dopo l’ultimo capitolo della Saga di Twilight si parla di un quinto film dedicato ai millenari vampiri italiani. Location di nuovo in Italia? ALL’INTERNO IL VIDEO

newmoon_volturi_R375

New Moon – I Volturi li vedremo per la prima volta in New Moon, l’attesissimo film con Robert Pattinson e Kirsten Stewart in uscita il 20 novembre 2009, ci saranno probabilmente anche in Eclypse e sicuramente in Breaking Dawn, dove sfideranno il clan di Edard Cullen a causa della nascita della piccola Renesmee (figlia del vampiro e di Bella), ma in rete girano rumors su un possibile quinto film che avrà come protagonisti proprio i leggendari vampiri italiani.

New Moon e i Volturi – E’ un’ipotesi dello stesso produttore della saga, Greg Mooradian, riporta il sito Ginger generation, che durante i “Vision Awards” avrebbe detto: “Restate sintonizzati. Credo che se i nostri film avranno lo stesso successo del primo, la possibilità esiste. Ma al momento dobbiamo portare a termine il lavoro che abbiamo, e realizzare al meglio la visione di Stephenie, e poi vedremo cosa ci chiede il pubblico”. Questo potrebbe comportare u ritorno in Italia di Rboert Pattinson e di Kirsten Stewart, dal momento che la città di origine dei misteriosi vampiri Volturi è Volterra (anche se le riprese di New Moon sono state dirottate su Montepulciano). Ma per ora un quinto film è ancora solo un’ipotesi.

New Moon, il cast dei Volturi – Aro sarà interpretato da Michael Sheene, già Tony Blair in The Queen, nonché co-protagonista con Frank Langella di Frost/Nixon – Il duello. Marcus avrà invece il volto di Christopher Heyrdahl: un passato più televisivo che cinematografico il suo, questa è la sua grande occasione. Caius è un attore 21enne, Jamie Campbell Bower (visto accanto a Johnny Depp in Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street), che si scosta decisamente dall’immagine che ci si era fatto del personaggio leggendo il romanzo: quella di un vampiro decisamente più “anziano”. Jane, giovane e spietata il cui potere consiste nel provocare devastanti dolori fisici agli avversari, e che sarà interpretata dall’ex enfant prodige Dakota Fanning (15 anni). La parte del fratello di lei, Alec, è andata a, più che un enfant prodige, una promessa del cinema d’oggi, il 16enne Cameron Bright (era l’inquietante bambino in cui si era reincarnato il marito defunto di Nicole Kidman in Birth – Io sono Sean). Demetri e Felix saranno interpretati rispettivamente dall’esordiente assoluto Charlie Bewley e Daniel Cudmore (X2 e X-Men – Conflitto finale).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori