TELETHON HAITI/ George Clooney, Robert Pattinson, Leonardo di Caprio, Bono, Beyonce e Madonna tra le star alla maratona di Telethon

- La Redazione

George Clooney presenterà da Los Angeles, Robert Pattinson da Londra, Madonna si esibirà a New York, Bono e Beyonce a Londra: le star si uniscono al Telethon per Haiti

telethon_haiti_ClooneyR375_22gen10

Telethon per Haiti – Le star si uniscono per aiutare Haiti. Ultima notizia, anche le cantanti Beyonce e Madonna si sono unite al gruppo di star che darà vita oggi al Telethon “Hope for Haiti Now” a favore delle vittime del terremoto che ha devastato l’isola caraibica. E gli attori George Clooney e Leonardo DiCaprio hanno annunciato attraverso loro rappresentanti che doneranno ciascuno un milione di dollari per gli aiuti.
Beyonce sarà in scena a Londra e Madonna si esibirà da New York, nel corso della serata che verrà trasmessa dalle quattro principali emittenti televisive Usa, da dozzine di canali via cavo e su siti Internet.

Anche Robert Pattinson al Telethon per Haiti – Anche Robert Pattinson, la star di Twilight, parteciperà allevento, in veste di conduttore da Londra. Ancora non si sa se Kristen Stewart e Taylor Lautner saranno presenti, sebbene il trio del film di vampiri più famoso di Hollywood sia molto ambito, visto limpatto che avrebbe sui giovani.
In Italia, come informa sul proprio sito l’emittente Mtv, la maratona mediatica benefica si potrà rivedere su Mtv Italia domani alle 21 e domenica alle 16.
L’evento sarà anche diffuso in streaming dal vivo su siti come YouTube, Hulu e MySpace e su telefonini, alzando il numero dei potenziali donatori.
Mtv, che coproduce lo spettacolo, ha detto che la vasta collaborazione ne farà l’evento più diffuso nella storia dei Telethon.
 

Clicca qui sotto >> per continuare la lettura dell’articolo sul Telethon per Haiti
 

Le star del Telethon per Haiti – A Londra saranno di scena Coldplay, Bono e il chitarrista degli U2 The Edge, con Jay-Z e la cantante Rihanna.
Clooney ospiterà l’evento da Los Angeles con esibizioni di Alicia Keys, Christina Aguilera, Justin Timberlake, Taylor Swift ed una session con Keith Urban, Kid Rock e Sheryl Crow.
Da New York, Wyclef Jean, nativo di Haiti, sarà affiancato da Bruce Springsteen, Jennifer Hudson, Mary J. Blige, Shakira e Sting.
Tra le star che hanno già dato un contributo per gli aiuti ad Haiti, Sandra Bullock, che ha donato un milione di dollari, Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno dato altrettanto, la modella Gisele Bundchen, che ha donato un milione e mezzo di dollari.
 George Clooney presenterà da Los Angeles, insieme a Wyclef John, da New York e al giornalista della CNN, Anderson Cooper, da Haiti.
Una fonte ha rivelato che la lista delle celebrità che parteciperanno all’evento, nonché la tabella di marcia, continua a cambiare. "Vista la rapidità con cui tutto sta avvenendo”, ha spiegato, "i programmi mutano di minuto in minuto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori