LE IENE SHOW/ Anticipazioni puntata di stasera, 27 gennaio: i politici sanno la Costituzione? Le Iene interrogano

- La Redazione

In prime time lirriverente attualità del programma condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. ALLINTERNO IL VIDEO

Iene_R375

Le iene show, anticipazioni puntata di stasera, 27 gennaio, Italia 1 ore 21.10 Le iene show torna in prima serata con unimperdibile puntata, con una impegnativa prova da superare per i politici italiani. Le iene, infatti, interrogheranno i Parlamentari sulla Costituzione: il mondo politico del paese conosce il testo della Costituzione?

Lo scopriremo insieme alle Iene. Oltre al test, a Le iene show scottanti inchieste e reportage, servizi, rubriche, presentati sempre con irriverente ironia dal trio dei conduttori: Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Le iene show torna quindi con il terzo appuntamento con servizi esclusivi e molto sorprese dagli incursori di Italia 1 che, più agguerriti che mai,riporta il sito di Mediaset, tornano per smascherare le malefatte, denunciare le ingiustizie e raccontare la realtà che ci circonda, con i suoi paradossi e le sue assurdità.

Clicca qui sotto >> per scoprire alcuni tra i politici interrogati sulla Costituzione che vedremo a Le iene show

 

Le iene show, anticipazioni puntata di stasera, 27 gennaio, Italia 1 ore 21.10 – Ecco alcuni nomi dei politici interrogati da Le iene sul testo della Costituzione, secondo le anticipazioni diffuse da Corriere.it. Per saggiare quanto i politici italiani conoscano l’argomento, la Iena Rosario Rosanova è andato ad intervistarne alcuni. Tra questi, gli onorevoli Livia Turco, Stefania Craxi, Marcello Di Caterina, Savino Pezzotta, Ricardo Antonio Merlo, Matteo Colaninno, il Ministro Giorgia Meloni, Rosy Bindi, Francesco Giro, Gianluca Buonanno e i senatori Antonio Paravia e Alfonso Andria.


Clicca qui sotto >> per guardare il video di Le iene show

 

Le iene show, lo scherzo agli Oscar del calcio

 

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori