IO CANTO/ Riassunto puntata 22 ottobre 2010: Cristian Imparato affascina il pubblico cantando Mina

- La Redazione

Riassunto della puntata di Io canto 22 ottobre 2010: Cristina Imparato conquista il pubblico con Mina. Giuria e televoto decretano vincitori diversi

iocanto_R400
Io canto

Io canto riassunto puntata 22 ottobre 2010 – I baby talent di Io canto hanno ancora emozionato ieri il pubblico italiano con le loro splendide voci. Il programma condotto da Gerry Scotti ha visto salire sul palco non solo i bambini, ma anche ospiti deccezione, con unesclusiva mondiale. Ieri sera si sono poi registrate novità nella regia: oltre a Claudio Cecchetto, tra i giurati ieri sera sedevano anche Max Biaggi ed Eleonora Pedron, per decretare la voce migliore della serata.

Ospiti deccezione della serata Biagio Antonacci e Leona Lewis, per la prima volta insieme, dal vivo. I due artisti hanno duettato sulle note di Inaspettata (Unexpected), brano tratto dallomonimo album di Biagio Antonacci che, uscito lo scorso 13 aprile, ha riscosso un grande successo. Il cantautore milanese, inoltre, non ha fatto mancare il nuovo singolo, Chiedimi scusa.
Ma non finiscono qui gli ospiti della serata

 
 

Sul palco di Io canto infatti è salita anche Emma Marrone, che ha appena presentato il nuovo album nei giorni scorsi, A me piace così.
Anche in questa puntata le emozioni canore non si fanno attendere: Ilaria super-eroina con "Spiderman", i Gimme Five si scatenano con "Everybody get up", Danica si chiede come fare "In assenza di te". Cristian Imparato, la scoperta canora della scorsa edizione di Io canto, canta La voce del silenzio di Mina e Mirco Pio Battisti.
La giuria decreta vincitore Mirco Pio Coniglio che interpreta la canzone di Lucio Battisti Mi ritorni in mente. Il televoto invece dà la vittoria a Benedetta Caretta con Un anno d’amore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori