ROBERT PATTINSON/ Con Kristen Stewart tra le nomination per i Richard Attenborough Film Awards

- La Redazione

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in lizza per i Richard Attenborough Film Awards, premi inglesi

pattinson_stewart400
Pattinson e Stewart

ROBERT PATTINSON – Con Kristen Stewart tra le nomination per i Richard Attenborough Film AwardsTerminate le riprese in Brasile per Breaking Dawn, Robert Pattinson e Kristen Stewart dovrebbe far rientro probabilmente già oggi negli Stati Uniti dopo un breve soggiorno turistico a Rio de Jainero.

I due, che hanno appena girato le scene della luna di miele di Edward Cullen e Bella Swanson, si ritrovrano in coppia anche nelle nomination per i Richard Attenborough Film Awards, premi inglesi dedicati all’attore britannico protagonista di Gandhi.

Robert Pattinson concorre nella categoria miglior attore dell’anno, grazie all’interpretazione in Eclipse, e si trova a concorrere con Leonardo Di Caprio (per Shutter Island), George Clooney (per The American), Jesse Eisenberg (per The social network) e Robert Downey Jr. (per Iron Man 2).

La gara di Kristen Stewart (sempre grazie a Eclipse) nella categoria miglior attrice dell’anno è invece contro Angelina Jolie (per Salt), Noomi Rapace (per La regina dei castelli di carta), Julia Roberts (per Mangia, prega, ama) e Gemma Arteton (per Prince of Persia).

Nonostante la sfida non sia per nulla facile per Robert Pattinson, che deve sfidare due mostri sacri, per di più amati dalle donne, come Clooney e Di Caprio, il voto via internet lo sta premiando con il 96% delle preferenze. La sua “compagna” Kristen Stewart è anche lei in testa, ma con l’89%. Le votazioni resteranno aperte fino al 6 dicembre e sette giorni dopo verranno comunicati i nomi dei vincitori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori