VIENI VIA CON ME/ Anticipazioni puntata di stasera 22 novembre: ospiti il ministro Maroni, Camilleri e Guzzanti

- La Redazione

Le anticipazioni di Vieni via con me di stasera 22 novembre

Vieni_Via_Con_Me_FazioR400

Terza puntata stasera di Vieni via con me, il programma condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano che sta strappando record di ascolti a ogni puntata: oltre nove milioni la scorsa settimana con picchi che hanno superato anche i dieci milioni.

Un record assoluto per Rai Tre, mai così in alto e uno share del 30,21%. Il programma ha visto un incredibile risultato di ascolti anche sulla Rete dove i video tratti dalla trasmissione hanno ottenuto quasi cinque milioni di click sul sito ufficiale del programma. Stasera a Vieni via con me latteso elenco del ministro Maroni. Dopo le polemiche in seguito alle dichiarazioni di Roberto Saviano sulle possibili connessioni tra ndrangheta e Lega, Maroni ha chiesto ripetutamente di poter andare a Vieni via con me a replicare alle accuse.

Cè riuscito, anche se deve adattarsi alla formula dello spettacolo che prevede che gli ospiti, specie i politici, si limitino a leggere un elenco dei loro valori o pensieri. Il monologi di Roberto Saviano di stasera sarà invece dedicato al problema dei rifiuti a Napoli.

Altri argomenti che verranno toccati questa sera sono le donne, le carceri e i migranti. Ospite di interesse è l’attore/comico Corrado Guzzanti che torna in tv dopo un’assenza di un certo tempo: reciterà un monologo preparato per l’occasione. Altri ospiti previsti nella puntata di stasera sono Andrea Camilleri e Carlo Fruttero. Nel finale uno speciale balletto con la coreografia di Daniele Di Gregorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori