ROBERT PATTINSON/ E un papà affettuoso in Breaking Dawn. Spoiler: Pattinson e alcuni Cullen moriranno?

- La Redazione

Alcune indiscrezioni dal blindatissimo set della Saga di Twilight

pattinson_cullen-clanR400
Una scena di Twilight

Robert Pattinson, un bravo papà sul set di Breaking Dawn Robert Pattinson e Kristen Stewart sono sul blindatissimo set di Breaking Dawn a Baton Rouge, in Louisiana, per le riprese del quarto film in cui recitano nei ruoli di Edward Cullen e Bella Swan. Laggiornatissimo blog Twilight Italia cerca di tenere un filo diretto con il set e riporta spoiler incredibili su questo film. Anzitutto sembra che gli attori si trovino molto bene con il regista Bill Condon, latmosfera sul set pare allegra e stimonalente e arrivano indiscrezioni proprio su Rob, che pare sia stato protagonista di molte scene familiari in cui Edward, Bella e la loro piccola Renesmee vivono come una qualsiasi famiglia felice. Il sito Lainey gossip fa sapere che nel copione del lungometraggio ci sarebbero mote scene in cui Robert deve interpretare il ruolo di un papà tenerissimo.

Ma gli spoiler che più faranno tremare riguardano alcune indiscrezioni sul combattimento epico che ci sarà alla fine, tra i Cullen, altri vampiri e il branco dei Licantropi contro i Volturi e la loro Guardia. Mente nel libro di fatto è una sfida tra poteri tra alcuni vampiri speciali, tra cui Bella Swan, pare che ne film le cose non andranno così lisce.

Secondo quanto era stato riportato nei giorni scorsi, per il finale di Breaking Dawn si parlava della morte di alcuni Cullen, facendo presagire a un tragico finale. In realtà le scene di battaglia e di morte ci saranno, ma il sito Lainey ci riassicura: si tratta di una delle catastrofiche visioni di Alice Cullen, che servono a movimentare un capitolo decisivo della storia che altrimenti rischierebbe di risultare troppo statico dal punto di vista delle riprese e delle immagini.

 

Non si sa esattamente a che punto è questa visione di Alice, potrebbe essere quando viene a sapere del fatto che Irina (clan di Denali) ha svelato ai Volturi l’esistenza di Renesmee.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori