AMICI 9/ Su YouTube lo scontro tra Garrison e Garofalo. Elena D’Amario in lacrime

AMICI 9 – LITE GARRISON GAROFALO SU ELENA D’AMARIO: I rapporti tra Elena D’Amario, ballerina della scuola di Amici 9 con il coreografo Garofalo non sono mai stati idilliaci

13.03.2010 - La Redazione
GarrisonGarofalo_R375

I rapporti tra Elena D’Amario,  ballerina della scuola di Amici 9 con il coreografo Garofalo non sono mai stati idilliaci. La sfuriata che spopola sulla rete sembra però l’ultimo capitolo di questa storia. Nessuno si è mai permesso in 20 anni di carriera di comportarsi così con me – dice Garofalo a Elena in sala prove -. Hai marcato e hai detto che faccio delle idiozie quindi mi stai dando dellidiota e questo mai nessuno si è permesso di farlo. Dovresti andare a casa immediatamente per me. “Infatti, ci vado” risponde Elena.

A questo punto entra Garrison: Guarda coma hai ridotto questa ragazza! Come ti permetti di ridurrre una persona così?!. Scoppia la lite: “ma hai visto cosa metti sul palco? Persone che devono solo spostare la lingua da destra a sinistra! Ogni puntata fai la stessa cosa….
Tu sei qua in veste di coreografo non di insegnante ammonisce il ballerino, che aggiunge Domenica Elena ha dato un tocco di classe alla tua coreografia!. Garofalo si infuria e Garrison esce dalla sala.

La frattura sembra non essere solo tra il coreografo e la studentessa, ma tra i docenti della scuola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori