CIAO DARWIN 2010/ Anticipazioni puntata di stasera: Aldiqua contro Aldilà

- La Redazione

Torna stasera su Canale 5 Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis in compagnia di Luca Laurenti

Ciao_Darwin_6R375
Ciao Darwin 6
Pubblicità

CIAO DARWIN 2010Anticipazioni puntata di stasera, venerdì 16 aprile 2010 – Torna stasera su Canale 5 Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis in compagnia di Luca Laurenti, spalla inseparabile, con la quinta puntata.

La sfida di questa sera a Ciao Darwin 2010 sarà tra Aldiqua e Aldilà. Il primo gruppo sarà capitanato da Alessandro Cecchi Paone, giornalista scientifico e conduttore de La macchina del tempo. Rappresenterà coloro che si ritengono materialisti e non credono nella vita eterna dopo la morte.

Dallaltra parte troveremo il gruppo capitanato da Paolo Brosio, anchegli giornalista, che recentemente a Medjugorje ha riscoperto la propria fede cattolica. Rappresenterà coloro che credono nella vita dopo la morte.

Come sempre, ogni squadra sarà composta da 50 persone e sarà Keila, nei panni di Madre Natura, a sceglierli per le varie sfide in cui si presenteranno. Sono previste prove di canto, di coraggio, di seduzione, di simpatia, il Genodrome e il circuito A spasso nel tempo. Il verdetto sul gruppo vincitore sarà dato da una giuria di 200 persone presenti in studio.

 

PER GUARDARE UNO SPEZZONE DELLULTIMA PUNTATA DI CIAO DARWIN 2010 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori