Ingestibile Lindsay Lohan. Non ne azzecca una. O, forse, lo fa apposta e le azzecca tutte. Lontana dal set dal 2007, e tre anni– a volte – per i tempi dello star system sono un’eternità, riesce a far continuamente parlare di sé. L’ultima trovata di Lindsay Lohan, capace di accendere gli animi e far schierare gli utenti in sostenitori e oppositori, è stata una foto postata su Twitter. Dove Lindsay Lohan appare con una pistola in bocca. Certo: non si tratta di un momento di follia di Lindsay Lohan immortalato dalla fotocamera, ma di una foto “artistica”. Il messaggio che passa, in ogni caso, non è dei più edificanti. A realizzare la foto postata su Twitter è stato il fotografo dei vip Tyler Shields. Che ha realizzato un serie di scatti di Lindsay Lohan in biancheria intima davanti a un muro coperto di sangue.
Leggi anche: THE HUNTING PARTY/ Trama del film con Richard Gere in onda stasera su Rete 4, ore 21.10
Lindsay Lohan ha spiegato che le foto fanno parte di un libro intitolato “Il lato oscuro del Glamour”. Lindsay Lohan ci ha tenuto a ribadire che si tratta di arte e non di soft porn come qualcuno ha malignato. La foto di Lindsay Lohan con in bocca una pistola arriva a pochi giorni dall’annuncio del padre, il quale ha un pessimo rapporto con Lindsay Lohan, che aveva rivelato su internet: Mia figlia è sieropositiva». Poche ore dopo il padre di Lindsay Lohan aveva negato la paternità delle affermazioni, attribuendo al colpa ad un hacker.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
Lindsay Lohan, in ogni caso, sembra che non stia vivendo un periodo particolarmente roseo. Sul web era apparsa la notizia del coivolgimento di Lindsay Lohan nel furto di un Rolex da 35mila dollari, immediatamente smentita, mentre pare che, alcuni giorni dopo, il regista David Michaels che l’aveva scelta per un ruolo in “The Other Side” l’avesse licenziata.