LADY GAGA/ Diventa attrice. Prossimamente in CSI: Miami

- La Redazione

Lady Gaga reciterà in un episodio della nuova serie di CSI: Miami

ladygaganew_R375

Lady Gaga inarrestabile. Non solo è la più amata della Rete, con i suoi sei milioni di seguaci su Twitter (più di quelli che ha il presidente degli Stati Uniti), non solo i politici americani apprezzano le sue idee, ad esempio sullomosessualità. Non solo ha fatto incetta di MTV Awards. Adesso, la cantante vuole darsi anche alla carriera di attrice. Aveva già fatto una piccola parte nel telefilm Gossip Girl.

Allora però aveva semplicemente interpretato se stessa. Adesso vorrebbe invece recitare un ruolo vero e proprio, e le piacerebbe farlo allinterno del telefilm cult CSI: Miami. Sta infatti trattando con i responsabili della produzione per apparire nella nuova prossima stagione, lottava, in onda dal 20 settembre su Italia 1. La voce è stata riportata dal sito di informazione televisiva telefilmcult.blogspot.com.

Si tratterebbe, secondo la voce, di un ruolo speciale studiato appositamente per lei. Sarà forse una temibile assassina? Un ruolo che dovrebbe affascinarla, conoscendo la controversa cantante. E’ stata l’attrice Eva La Rue che nel telefilm recita la parte del detective Natalie Boa, ha rivelare la cosa: "Lady Gaga non vorrebbe interpretare se stessa ma un personaggio vero e proprio". Aggiungendo: “Sarebbe fantastico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori