BALLARO/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, Rai Tre, ore 21.05. In studio Bondi, Bocchino, Epifani

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata di Ballarò in onda stasera su Rai Tre

ballaro_tvR375_19nov08
Pubblicità

Stasera su Rai Tre, ore 21.05, puntata di Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris. Nella puntata in onda stasera si discute dellattuale momento politico. Le critiche al governo arrivano un po da tutte le parti, da imprenditori e dai sindacati, con una crisi economica sempre dietro le spalle e la politica impegnata in liti, dossier aggi, accuse personali e veleni.

Di Berlusconi, maggioranza e futuro del Paese si discute nella puntata di Ballarò in onda stasera, alle 21.05 su Raitre. Ospiti in studio saranno il segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani, il ministro dei Beni e delle attività culturali Sandro Bondi, il capogruppo di Fli alla Camera Italo Bocchino, l’europarlamentare del PD Debora Serracchiani, il presidente degli industriali di Roma Aurelio Regina, il politologo americano Edward Luttwak, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini.

In apertura programma non mancherà ovviamente la copertina satirica a cura dell’attore Maurizio Crozza, al centro delle polemiche per il suo intervento della settimana scorsa che è stato definito dal presidente della Rai un turpiloquio non degno delle trasmissioni televisive di stato. Sicuramente questa sera Crozza tornerà sull’argomento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori