Tommaso Marini e Sophia Berto sono l’ultima coppia di finalisti Ballando con le Stelle 2024: hanno vinto lo spareggio con Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli e Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. Ma per l’attore c’è stata la sorpresa della wild card, che gli ha dato il pass per approdare alla finale del dance show. Di conseguenza, c’è solo una coppia eliminata, per la quale il sogno si ferma ad un passo dall’ultimo atto, ed è quella che vede il comico come concorrente.
Dunque, la squadra di finalisti Ballando con le Stelle 2024, per tirare le somme e tracciare un primo bilancio, è formata da quatto donne e due uomini. Un gran bel risultato per la componente femminile, che ha dimostrato di essere a un livello molto più alto, non a caso sono proprio le donne a essere considerate in lotta per la vittoria. (agg. di Silvana Palazzo)
CHI SONO I FINALISTI BALLANDO CON LE STELLE 2024: POKER FEMMINILE E UNO SPAREGGIO A TRE
La prima coppia che accede alla finale di Ballando con le Stelle 2024 è quella formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. Poi è stato fatto il nome di Federica Nargi con Luca Favilla, ma c’è pure Anna Lou Castoldi con Nikita Perotti.
A formare il poker di finalisti Ballando con le Stelle 2024 è Bianca Guaccero con Giovanni Pernice, che hanno vinto la puntata e, quindi, accedono all’ultimo atto con 30 punti bonus. Ci sono tre coppie allo spareggio per accedere alla finale: Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli, Tommaso Marini con Sophia Berto, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. (agg. di Silvana Palazzo)
CHI SONO I FINALISTI BALLANDO CON LE STELLE 2024 E IL POSSIBILE VINCITORE
Una semifinale di fuoco per scoprire chi sono i finalisti Ballando con le Stelle 2024: li scopriremo stasera tra danze e colpi di scena. Ad esempio, l’anno scorso la coppia sconfitta nella sfida fu salvata dai tribuni del popolo e portata in finale insieme ad altre sei coppie. I pronostici, comunque, si spingono oltre, rivelando chi potrebbe essere il vincitore di questa edizione.
Il sito di scommesse Sportbet, annunciando le sue quote, ha indicato Bianca Guaccero come la favorita, essendo bancata a 1.85. A rendere ancor più interessante le previsioni è il fatto che per i bookmakers la “partita” sia tutta femminile, perché a seguire c’è Federica Nargi a 2.25 e al terzo posto Federica Pellegrini, quotata a 5.50: la nuotatrice è senza dubbio il personaggio più famoso tra le stelle del programma di Milly Carlucci, ma è anche outsider, eppure puntata dopo puntata è cresciuta al punto tale da poter essere indicata tra le favorite.
Non lo è Anna Lou Castoldi, mancata a 15.00, poi ci sono gli uomini, dallo schermidore Tommaso Marini allo showman Luca Barbareschi, entrambi a 50.00. Chi sembra fuori dai giochi è il comico Francesco Paolantoni, che è quotato 100.00.
VERSO LA FINALE DI BALLANDO CON LE STELLE 2024: LE QUOTE SNAI
Con la nuova edizione che volge al termine, cominciano i ragionamenti su chi sono i finalisti Ballando con le Stelle 2024 e chi può vincere il titolo di vincitore. Se lo chiedono anche i bookmakers, che non sembrano avere dubbi sul fatto che Bianca Guaccero sia in assoluto la favorita, grazie alle sue esibizioni impeccabili con Giovanni Pernice. Infatti, Sisal la quota a 1.85. Cambiano leggermente le quote per le altre due potenziali finaliste: Federica Nargi e Luca Favilla sono bancati a 2.50 da Sisal, mentre Federica Pellegrini è quotata al momento 4.00.
Tra le rivelazioni c’è Anna Lou Castoldi, che non è considerata favorita per la vittoria, visto che la quotazione è di 16.00, d’altra parte ha buone possibilità di finire tra i finalisti Ballando con le Stelle 2024, un obiettivo che sembra un miraggio per Francesco Paolantoni, a 100.00 anche per Sisal, ben oltre Luca Barbareschi e Tommaso Marini, entrambi a 66.00.
I CONCORRENTI IN GARA A BALLANDO CON LE STELLE 2024
I finalisti Ballando con le Stelle 2024 si “nascondono” tra i 7 concorrenti rimasti in gara, quindi c’è anche Francesco Paolantoni che è stato ripescato nell’ultima puntata, invece sono fuori dai giochi definitivamente Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Massimiliano Ossini e Furkan Palali.