ENRICO MENTANA TG LA 7/ Youtube, Gianfranco Fini, scoop su Montecarlo?

- La Redazione

Gianfranco Fini ieri sera da Enrico Mentana al tg La 7

enricomentanaR375
Pubblicità

Enrico Mentana ormai sembra aver lanciato il terzo polo tv, con il suo tg La 7 che sta battendo ogni record di telespettatori del canale televisivo. Mentre il terzo polo della politica non si sa se poi nascerà davvero e che consensi avrà, certamente Mentana con il suo successo personale ha varato un terzo polo tv, tra Mediaset e Rai, dopo che per anni La 7 aveva inutilmente tentato di farlo.

Ieri sera Mentana a sancire questo nuovo corso del canale televisivo, ha portato in diretta il personaggio più discusso e ricercato del momento, quel Gianfranco Fini che ha sancito la morte del PdL. Ovviamente lintervista è stata incentrata sulla richiesta di Bossi e Berlusconi di dare le dimissioni dal suo ruolo di presidente della camera, dimissioni che Fini, Costituzione alla mano, ha dichiarato semplicemente impossibili. Mentana si è avventurato a chiedergli anche della famosa casa di Montecarlo e qui forse si è visto il politico di Fli un po in difficoltà.

Difatto quello di Mentana si potrebbe definire giornalisticamente uno scoop: da quando è scoppiato lo scandalo della casa di Montecarlo di Fini, il presidente della camera era riuscito a evitare qualunque domanda sul problema. Ieri per la prima volta si è verificato il fatto, ma le risposte di Gianfranco Fini sono sembrate alquanto evasive e di fatto è difficile parlare di scoop.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori